Coppa Italia: il Ferentino pesca il Fregene nei quarti di finale

Ferentino

Il Comitato Regionale Lazio, attraverso un post sul proprio profilo Facebook, ha ufficializzato gli accoppiamenti dei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. Per quanto riguarda le formazioni ciociare c’è ancora una squadra in lotta per portare a casa la competizione. Si tratta del Ferentino che, dopo aver superato con merito la Lupa Frascati negli ottavi di finale, dovrà vedersela contro il Fregene Maccarese.

La gara di andata è in programma allo stadio “Comunale” di Ferentino il 22 gennaio. Match di ritorno sul terreno di gioco dei romani il 15 febbraio.

Un avversario sicuramente alla portata della formazione amaranto. Il Fregene Maccarese, infatti, occupa il nono posto del girone A con 27 punti, frutto di sette vittorie e sei pareggi. In caso di passaggio del turno il Ferentino affronterebbe in semifinale la vincente della sfida tra Cantalice e Vicovaro.

Ma prima di tuffarsi in Coppa Italia l’undici di mister Francesco Pippnburg dovrà vedersela in campionato contro il Giardinetti. Sul terreno dei biancorossi per gli amaranto è vietato sbagliare per non perdere ulteriore terreno dalla vetta occupata dal Città Monte San Giovanni Campano, ora distante solo tre lunghezze.

Gli altri abbinamenti dei quarti di finale

CANTALICE (girone B) – VICOVARO (girone B)

MONTE MARIO (girone A) – MONTE SAN BIAGIO (girone C)

W3 ROMA TEAM (girone C) – ATLETICO MORENA (girone D)