Rinviata Ceccano-Giardinetti: impraticabile il “Popolla”

Rinviata Ceccano-Giardinetti
Fonte: ufficio stampa Ceccano Calcio

Rinviata Ceccano-Giardinetti. La gara tra Ceccano e Giardinetti, valida per la dodicesima giornata del girone D del campionato di Promozione, non è stata disputata per impraticabilità del terreno di gioco dello stadio “Dante Popolla”.

Rinviata Ceccano-Giardinetti

L’arbitro, il signor Ventrelli della sezione di Ciampino, accompagnato dai capitani Padovani e Viscio, ha effettuato due sopralluoghi per constatare l’impossibilità di giocare. In seguito, quindi, ha optato per il rinvio della sfida. Dopo aver effettuato il riconoscimento dei giocatori delle due squadre, il direttore di gara ha mandato tutti a casa. Ora spetterà al comitato regionale della Figc stabilire giorno e orario per il recupero della gara.

La formazione di mister Mirco Carlini tornerà in campo domenica, avversaria la Lodigiani. Contro i romani bisognerà invertire il pessimo trend esterno maturato finora. Il Ceccano, infatti, ha vinto solamente davanti al pubblico amico.

Il tabellino

Ceccano: Micheli, Pasin, Bignani, Padovani, Cipriani, Casalese, Tarquini, Carlini E., Marcucci, Carlini An., Carlini Al. A disposizione: Stella, Natalizi, Pompili, Colafrancesco, Tiberia, Dugsin, Mattone, Protani, Carlini L.. Allenatore: Carlini M.

Giardinetti: Maione, Todino, Di Croce, Nardo, Viscio, Chiera, Conti, Cesaroni, Oriakhi, Nicoletta, Buttarelli. A disposizione: Cortini, Castellini, Pascoletti, Fiorentino, De Nigris, Bucca, Silvi, Palombi. Allenatore: Fabrizi.

Arbitro: Ventrelli di Ciampino.
Assistenti: De Salazar di Ciampino e Briozzo di Aprilia.

Note: gara rinviata per impraticabilità del terreno di gioco dello stadio “Popolla”.