La serie positiva del Roccasecca termina contro il Colleferro

Roccasecca

La serie positiva del Roccasecca si interrompe dopo quattro turni. Al “Battista” la formazione di Pittiglio deve arrendersi al Colleferro, sesta forza del girone D.

LA CRONACA

Parte meglio l’undici di Pittiglio che al 10′ reclama un penalty: Grossi scappa in contropiede e, appena entrato in area di rigore avversaria, viene fermato da un difensore. Per il direttore di gara è tutto regolare nonostante le vibranti proteste dei padroni di casa. Al 25′, invece, è la traversa a fermare il Roccasecca. Sugli sviluppi di un corner, infatti, il pallone termina sui piedi di Abot ma la conclusione dell’argentino non ha fortuna.

Alla prima vera opportunità il Colleferro trova il vantaggio. Bella giocata di Antocchi sulla corsia di competenza e assist per Bernabei che, con una violenta conclusione, batte Rosignuolo.

Nella ripresa i ritmi si abbassano ma è sempre il Roccasecca a cercare la via del gol. Ma al 26′ cala il sipario sull’incontro: capitan Zonfrilli rimedia il secondo cartellino giallo e lascia i suoi in dieci uomini. Sulla punizione seguente Cerroni spara alle spalle di Rosignuolo il pallone del raddoppio ospite.

Difficile reagire sotto di due reti e di un uomo per il Roccasecca. Il Colleferro, dal canto suo, controlla senza difficoltà e porta a casa i tre punti.

Il tabellino

Roccasecca – Colleferro 0-2

Roccasecca: Rosignuolo, Rocco (32’st Ricci), Zonfrilli, Cucchi, D’Avino, Schettino, Agostino, Lombardi D. (36’st Capuano), Abot (36’st Gelfusa), Grossi, Baglione (44’st  Di Vaia). A disposizione: Viola, Vicalvi, Lombardi M., Nuzzo. Allenatore: Pittiglio.

Colleferro: Semeniuc, Antocchi, Botticelli, Lanni, Lisi, Coluzzi (23’st Procacci), Bernabei (32’st Dalbenzo), Mastrella, Cerroni (47’st Sorgente), Galeazzi R., Galeazzi C. A disposizione: Cifra, Cavola, Lico, Casarza. Allenatore: Battistelli.

Arbitro: D’Amico di Frosinone.
Assistenti: Ceci e Puccia di Frosinone.

Marcatori: 33’pt Bernabei, 26’st Cerroni.
Ammoniti: Zonfrilli, Cucchi e Agostino (R), Botticelli, Lisi, Coluzzi, Bernabei e Galeazzi R. (C)
Espulso: 24’st Zonfrilli (R) per doppia ammonizione.

GUARDA LA CLASSIFICA