Coppa Italia: oggi l’andata dei sedicesimi

Scattano oggi i sedicesimi

Scattano oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia riservata alle squadre di Promozione. Sono quattro le formazioni della provincia di Frosinone ancora impegnate nella competizione tricolore che proveranno a ritagliarsi gloria fuori dal campionato. Tutte le gare sono in programma alle ore 14.30. 

Ferentino – Colleferro (stadio “Comunale”)

Occasione per l’immediato riscatto in casa amaranto. Dopo lo stop beffardo maturato sul campo dell’Atletico Zagarolo, infatti, l’undici di Pippnburg è intenzionato a ripartire di slancio. Di contro, però, un Colleferro che, tra alti e bassi, non riesce ancora a trovare la sua identità nel girone D. Anche i rossoneri vengono da una sconfitta, a Ceccano, e saranno animati da spirito di rivalsa. Arbitro dell’incontro Valerio Angiolosanto di Ostia Lido, assistenti Davide Lanzellotto di Roma 2 e Matteo Parente di Albano Laziale.

Roccasecca – Atletico Cervaro (stadio “Lino Battista”)

Derby del Cassinate al “Battista” tra due formazioni in ascesa nel girone D. L’undici di Pittiglio, infatti, dopo due vittorie consecutive ha imposto il pari alla capolista Atletico Torrenova. Non è da meno la formazione di Gianni Fargnoli, vittoriosa con un perentorio 4-0 nell’ultimo turno contro il Torre Angela. Ad arbitrare la sfida Simone Dell’Aversana di Latina, assistenti Michele Nappi e Gabriele Ciccarelli, anch’essi della sezione di Latina.

Anitrella – Atletico Morena (stadio “Liri”)

Mister Antonio Tersigni cerca conferme. I nero-verdi, con il nuovo tecnico in panchina, hanno cambiato marcia e non vogliono fermarsi proprio ora. Avversario ostico quello che arriverà oggi al “Liri”, un Atletico Morena che, partito per primeggiare in campionato, non sta rispettando in pieno i pronostici. Arbitro del match Edoardo Bencivenga di Latina, assistenti Roberto Parasmo e Sergio Signorelli della sezione di Formia.

Scattano oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia, tra due settimane le gare di ritorno.