Alatri, buio pesto. Con il Rocca Priora in campo la Juniores

Alatri, così è davvero troppo
Fonte: Facebook Alatri Calcio

Alatri 1 – Rocca Priora 4

Situazione paradossale ad Alatri. Tanto tuonò che piovve. O meglio, tante chiacchiere durante la settimana e oggi la formazione verderosa è scesa in campo contro il Rocca Priora con i ragazzi della Juniores. Onore a loro che, per tutto l’arco della sfida, hanno battagliato a testa alta difendendo i colori della città che rappresentano.

Ma tanto cuore e la freschezza dei giovani dell’Alatri non sono bastati. Il Rocca Priora si porta via i tre punti e lascia i verderosa al terzultimo posto. La prima rete ospite arriva al 15’ quando Bacchi, in presunta posizione di fuorigioco, infila in rete alle spalle di Pelloni. Lo stesso numero 10 nel finale di primo tempo timbra il raddoppio.

Nella ripresa il Rocca Priora cala il tris con Halauca mentre al 25’ c’è gloria per Matteo Sabellico che accorcia le distanze e regala un sussulto di gioia ai tanti tifosi di casa presenti al “Chiappitto”. Al 33’ il gol del definitivo 1-4 ospite porta la firma di Pieragostini che sigilla i tre punti del Rocca Priora. Situazione paradossale ad Alatri con una menzione per Fabio Ceci, tornato in panchina per non lasciare soli i giovani calciatori del vivaio verderosa.

Il tabellino

Alatri: Pelloni, Pietrobono, Calabrese, Bietti, Baldassarre, Tarittera, Panetta (12’st Sabellico M.), Di Paola (4’st Ambrosi), Broggini (15’st Toti), Ruggiero (30’st Guida), Verdossi (25’st Sabellico Y.). A disposizione: Di Bono, Milani, Shehai, Passeri.  Allenatore: Ceci

Rocca Priora: De Bernardo, Bacchi M. (33’st De Paolis), Rocchi, Cecchetti (20’st Sabelli), Graziani, Trinca, Verolini, Rosi, Halaluca, Bacchi D. (20’st Ponzo), Pietragostini. A disposizione: Fortini, Franchi, Nuzzi, Valente. Allenatore: Lunardini

Arbitro: Bencivenga della sezione di Latina
Assistenti: De Lorenzo e Salzano, entrambi di Latina

Marcatori: 15’pt Bacchi D. (RP), 45’pt Bacchi D. (RP), 15’st Halauca (RP), 25’st Sabellico M. (A), 33’st Pieragostini (RP)