Sale il Tecchiena: Muraglia manda al tappeto il Rocca Priora

Successo pesante

Un gol di Muraglia consente al Tecchiena di mettere in cascina tre punti e di agganciare in classifica il diretto avversario di giornata, ovvero il Rocca Priora. Successo pesante per i ragazzi di Mirabello, sempre più lanciati verso la salvezza nel girone D di Promozione.

La cronaca

Parte bene la squadra ciociara al campo “Castello”. Passano pochi minuti, infatti, e la traversa salva il Rocca Priora sulla conclusione di Bio. Reazione ospite affidata a Trinca, il cui tentativo di testa si spegne a lato di poco. Il Rocca Priora prende campo con il passare dei minuti e, poco prima dell’intervallo, serve una grande parata di Petriglia per impedire a Ponzo di siglare il vantaggio.

Nella ripresa la gara si mantiene equilibrata. Il primo squillo è di Caperna che, imbeccato da Muraglia, trova la grande respinta di De Bernardo. Dopo la mezz’ora arriva il vantaggio dei ciociari: il portiere ospite devia in corner un tentativo di Bio. Sul tiro dalla bandierina il più lesto è Muraglia che, in bello stile, mette dentro il gol decisivo.  L’ultima opportunità dell’incontro è per gli ospiti quando il neo entrato Fortini centra il palo con Marcoccia battuto.

Successo pesante per il Tecchiena che aggancia la nona piazza a quota 27 punti.

Il tabellino

Tecchiena – Rocca Priora 1-0

Tecchiena: Petriglia (1’st Marcoccia), Pagliarosi (39’st Massa), Fontana (36’st Anetor),Ciangola, Rizzuto, Baldassarre, Caperna (40’st D’Abbruzzo)Paul, Bio, Muraglia, Cianfrocca A disposizione: Maliziola, Marrocco, Minnucci D., Minnucci M., Sbaraglia. Allenatore: Mirabello

Rocca Priora: De Bernardo, Bacchi M., Baroni (37’st Cecchetti), Lunardini (19’st Fortini), Rosi, Ansini, Ponzo (27’st Magretti)Trinca, Halauca, Bacchi D., Nuzzi. A disposizione: Valente, De Paolis, Sabelli, Verolini. Allenatore: Lunardini

Arbitro: Stramazzo della sezione di Latina
Assistenti: Caprari e Alfieri di Roma 1

Marcatore: 35’st Muraglia

Ammoniti: Ciangola, Baldassarre, Bio (T), Bacchi M., Halauca, Cecchetti (RP)

GUARDA LA CLASSIFICA