L’Anitrella non si ferma: decide Simone Reali

Un gol di Simone Reali

Rocca Priora 0 – Anitrella 1

Un gol di Simone Reali e l’Anitrella passa in casa del Rocca Priora. Mister Antonio Tersigni bagna il suo esordio esterno in panchina con tre punti pesantissimi.

Ma non è stata una gara semplice per la formazione nero-verde. Nel primo tempo, infatti, gli attacchi ospiti non hanno prodotto grossi pericoli ai padroni di casa. L’Anitrella è riuscita a passare in quello che, probabilmente, non era il suo momento migliore della gara. Allo scadere della prima frazione, infatti, Simone Reali ha messo in rete il gol decisivo con un gran sinistro su assist di Gigli.

Nella ripresa Rocca Priora più sbilanciata in avanti in cerca del pareggio e altre occasioni per i ragazzi di mister Tersigni. Al 16′ bel diagonale del solito Gigli respinto da De Bernardo con Luca Antonellis poco reattivo nel tap-in a porta praticamente sguarnita. Nei minuti successivi De Carolis ad un passo dal gol del raddoppio, bravo l’estremo difensore rossoblù nell’occasione.

Un gol di Simone Reali vale i tre punti, un ottimo viatico in vista del derby di domenica prossima allo stadio “Liri” contro i cugini del Città Monte San Giovanni Campano.

Il tabellino

Rocca Priora: De Bernardo, Rosi D., Graziani (11’ st Pieragostini), Lunardini (1’ st Cecchetti), Rosi A., Verolini, Ponzo (36’ st Testa), Trinca (41’ st Pompili), Halauca, Bacchi, Nuzzi (17’ st Fortini). A disposizione: Valente, De Paolis, Franchi, Sabelli. Allenatore: Lunardini

Anitrella: Giustini, Di Folco, Caldaroni (36’ st Cinelli), Cancelli, Dragonetti, Pagnani, Antonellis L., Antonellis D., Gigli, Mastroianni, Reali (33’ st De Carolis). A disposizione: Conti, Belli, Bianchi, Vona, Verrecchia, Coratti, Antonelli. Allenatore: Tersigni

Arbitro: Di Ronza della sezione di Formia.
Assistenti: Angelico della sezione di Aprilia ed Alessandro My della sezione di Aprilia.

Marcatore: 45’ pt Reali

Ammoniti: Halauca (RP), Di Folco (A), Pagnani (A), Mastroianni (A).