Dove fischiano i nostri arbitri? Due assistenti ciociari in diretta su SportItalia

Dove fischiano i nostri arbitri?

Quinto appuntamento con “Dove fischiano i nostri arbitri?”. Come ogni venerdì ecco il riepilogo dettagliato delle designazioni che riguardano i fischietti ciociari. Dai ragazzi impegnati nel Nazionale fino alle categorie minori.

Nel weekend “ciociaro”  saranno tre i ciociari ad andare fuori regione. Lorenzo D’Alessandris è stato designato quale assistente 2 nel derby sardo tra Muravera e Budoni in programma domenica  alle ore 14:30 e valido per il campionato di Serie D Girone G.

Per l’esordio stagionale della Serie D in diretta su SportItalia, invece, due assistenti da Frosinone. Si tratta di Marco Giudice e Daniele Bianchini, designati nella gara Seregno-Pro Sesto di domenica  alle ore 14:30.

Per Pierpaolo Perruzza, infine, gara valevole per il campionato nazionale femminile Primavera. L’assistente ciociaro sarà di scena nella sfida tra Roma e San Marino Academy.

Dove fischiano i nostri arbitri? Designazioni regionali

In Eccellenza, gara del girone A, Alessandro Ceci è stato designato in qualità di assistente per il match tra Virtus Nettuno e Boreale.

Nel girone B, invece, Luca Mattacola dirigerà il big match tra Palestrina e Gaeta. Per l’assistente Ivano Martelluzzi, invece, match in terra pontina tra Formia e Audace. Coppia ciociara, infine, nella sfida tra Pro Cisterna Latina Scalo e Astrea dove gli assistenti saranno Rocco Carnevale e Matteo Turriziani.

In Promozione (girone A) Fatjon Gega sarà impegnato nella sfida salvezza tra Doc Gallese e CSL Soccer. Una partita del girone B, invece, per Consuelo Savoi e Marco De Vellis, assistenti in Certosa-Vicovaro. Viaggio in terra romana anche per l’assistente Simone Assante impegnato nel delicato incontro tra Pro Roma e Futbol Montesacro.

Nel raggruppamento D, invece, terna ciociara per la sfida tra Rocca Priora e Atletico Morena. A dirigere l’incontro sarà Emanuelle Waldmann, coadiuvato dagli assistenti Valerio Iaboni e Alessandro Cocco.

Nello stesso girone, infine, altra terna ciociara per l’incontro tra Torre Angela e Lupa Frascati. Gara affidata ad Andrea Damiani, assistenti Manuel De Lucia e Pasquale Antonio Fiorini.

Da segnalare, inoltre, un esordio in Seconda Categoria. L’arbitro Lorenzo La Posta è stato designato a dirigere la gara del girone L tra SS Posta Fibreno e Atina Calcio 1926 in programma domenica alle ore 14:30.