Mercato: Santopadre scatenato. Nuovo portiere per lo Sterparo

Santopadre

Iniziano a delinearsi le rose delle squadre ciociare in vista della prossima stagione sportiva. Dal massimo campionato regionale alla Terza Categoria sono giorni caldissimi per chiudere trattative già impostate e per cogliere le occasioni che, come ogni anno, affiorano inaspettatamente.

In quest’ottica è da monitorare la situazione dell’Atletico Cervaro. Il club cassinate, reduce da un campionato di Promozione di spessore e in ballo per un posto in Eccellenza, rischia clamorosamente di scomparire. Calciatore, quindi, liberi di accasarsi altrove con tanti elementi che fanno gola a diverse società.

ANITRELLA

Dopo aver trovato il nuovo allenatore ed aver confermato per la prossima stagione bomber Paride Gigli, l’Anitrella mette a segno il suo primo colpo di mercato. Dal Monte San Giovanni Campano arriva un giovane interessante, classe 2002. Si tratta di Francesco Visca, centrocampista esterno destro.

STERPARO

Prosegue la campagna acquisti dello Sterparo che, a questo punto, non nasconde ambizioni di vertice per il prossimo torneo di Prima Categoria. L’ultimo innesto in ordine di tempo è l’estremo difensore Stefano Liberti. Il giovane età di lega nella passata stagione ha difeso la porta dello Sport Virtus Guarcino, neo promosso in Promozione.

SANTOPADRE

In attesa di vedere ufficialmente il proprio nell’elenco delle partecipanti al prossimo torneo di Seconda Categoria, il Santopadre muove passi decisi. Confermati elementi importanti come Buonanno, Grillotti, Maliziola, Colasanti, Saraco, Fratarcangeli, Giannetti, Parente, Arcese e Casinelli.

E in nuovi innesti lasciano presagire un’altra stagione da protagonista visto che l’ambizioso club ciociaro ha trovato gli accordi con Musi, Valev, Di Folco e Patriarca. Al confermato mister Antonello Quaglieri il compito di portare in alto il Santopadre.