FC Supino: un video per lanciare un grande messaggio di speranza

Andrà tutto bene

Andrà tutto bene. Restiamo a casa. Frasi impresse nella nostra mente da ormai diverse settimane. Il Coronavirus, però, non ferma lo sconfinato amore per il calcio. L’amore per quel pallone che rotola rasentando l’erba.

Torneremo a correre sul rettangolo verde. Torneremo a gioire e ad abbracciarci dopo un gol. Giocheremo buttando cuore e anima sul campo. Tutto questo per ringraziare chi ora è in prima linea nella lotta contro il nemico oscuro, per sostenere chi sta guarendo dalla malattia e soprattutto per onorare chi, purtroppo, non è riuscito a vincere la battaglia. 

I ragazzi del FC Supino hanno realizzato un filmato davvero toccante che sta diventando virale sul web. Un video in cui staff, dirigenti e calciatori hanno inviato un messaggio di grande speranza a tutti gli appassionati e non. Parole chiare, semplici e genuine. Testimonianze intervallate da frasi coniate da personaggi noti al pubblico, come Oriana Fallaci e Zlatan Ibrahimovic.

“Don’t stop me now” cantava Freddie Mercury dei Queen. Sì, nessuno potrà fermarci. La sfera tornerà a correre sul rettangolo di gioco e di nuovo il nostro cuore batterà a ritmo forsennato per un gol o per una partita vinta all’ultimo istante. Andrà tutto bene. Non ci stancheremo mai di ricordarlo. 

GUARDA IL VIDEO