Girone L: oggi lo scontro diretto tra Hermes e Vis Sora

giudice sportivo
Fonte: Facebook Hermes Giuliano di Roma

Gare interessanti nel girone L di Seconda Categoria nel programma dell’undicesima giornata. A partire dal gustoso antipasto di oggi pomeriggio con quattro partite.

La capolista Atletico Supino Frusino gioca in trasferta sul campo dello United Cominium (“Comunale” di Gallinaro, ore 14.30). Una sfida sulla carta senza troppa storia perché in classifica le due squadre sono separate da tantissimi punti.

Alla stessa ora va in scena (“Comunale”, ore 14.30) la gara di cartello della undicesima di andata, quella tra Hermes Giuliano di Roma e Vis Sora. Un match decisivo che potrebbe dirla lunga su quale delle due riuscirà ad essere l’antagonista dell’undici di Vespaziani fino alla fine.

Interessante è anche la partita tra Bovillense e Posta Fibreno (“Montorli”, ore 14.30), due squadre che stanno ben figurando nel loro campionato da matricole e che si trovano ai margini della zona alta della classifica.

Qualche punto indietro troviamo, invece, Atina e Trivigliano che si affrontano (“Visocchi”, ore 14.30) per irrobustire la loro tranquilla posizione in classifica e guadagnare punti pesanti rispetto alla zona bassa.

Le gare di domani

Il match più importante della domenica è quello tra Football Club Supino e Atletico Veroli (“La Selvotta”, ore 14.30). I lepini sono partiti forte per poi accusare un calo nel mese di novembre. I verolani sono stati più continui e al momento occupano la quarta piazza. Un match, quindi, che promette scintille.

Riguardano la lotta per la salvezza le altre due gare in programma. Sul campo di Corso Lazio (ore 14.30) il Frosinone 2000 attende l’arrivo della Sandonatese, formazione che l’undici del capoluogo potrebbe agganciare in classifica in caso di vittoria.

Si affrontano, infine, in uno scontro diretto le ultime due della classe, Esperia e Atletico Chiaiamari (“Vaglie”, ore 14.30). In special modo i padroni di casa hanno disperato bisogno di vincere per riaccendere un barlume di speranza nella salvezza.

Girone G

Gioca questo pomeriggio anche il Città di Fiuggi, una delle tre squadre ciociare impegnate nelle gare interessanti del girone G di Seconda Categoria. I termali ricevono la visita (“Capo I Prati”, ore 14.30) della Nuova Spes Poli una squadra alla portata della formazione di Martucci.

Vis Sgurgola e Pantanello Anagni, invece, giocano domani. La squadra di Calvani, seconda in classifica, va a far visita alla Nuova Lunghezza (“Di Carmine”, ore 11), formazione impegnata nella lotta per non retrocedere. Il Pantanello, infine, gioca in casa contro il Colle di Fuori (“Santa Maria della Pietà”, ore 11.15) per una gara cruciale nell’economia della parta alta della classifica. L’undici di Agnoli, infatti, dopo la vittoria nel recupero contro il Città di Monteporzio si è rilanciato prepotentemente.