Girone G: riscatto Vis Sgurgola. Continua la rincorsa del Pantanello

girone G di Seconda Categoria

Il turno del girone G di Seconda Categoria appena concluso segna uno spartiacque importante per le tre formazioni ciociare impegnate. Si rilancia la Vis Sgurgola dopo un periodo di appannamento: al “Frosoni” la squadra di Calvani impone lo stop al Gallicano nel Lazio grazie alle reti di Troise, Morgia e Alteri. Tre gol che hanno reso vana la marcatura del momentaneo 1-1 dei romani firmata nel primo tempo da Cara.

Continua l’ascesa del Pantanello Anagni che supera in extremis l’ostico Real Montefortino. I ciociari chiudono in vantaggio la prima frazione caratterizzata dai gol di Catilli e Rocchi per gli anagnini e di Di Pete per gli ospiti. A pochi minuti dal termine arriva la doccia fredda per Savone compagni visto che Farroggio segna il gol del 2-2. Ma il Pantanello non muore mai e, proprio allo scadere, arriva la rete di Rocchi che sigla la sua doppietta e regala tre punti preziosi ai suoi. In caso di vittoria nel recupero contro il Signia, infatti, il Pantanello si porterebbe a due sole lunghezze dalla vetta.

Primo posto occupato dal Frascati FC. La capolista del girone G di Seconda Categoria non ha concesso sconti al Città di Fiuggi che, nonostante una buona prestazione, si è dovuto arrendere per 3-1. La doppietta di El Atiq e il gol di Romei hanno condannato i ragazzi di Martucci allo stop. Ma nulla è ancora precluso per Pannone compagni visto che la terza piazza è distante soli sette punti.

GUARDA LA CLASSIFICA