Girone L: Atletico Supino sommerge di gol United Cominium

Seconda Categoria

Girone L di Seconda Categoria senza sorprese in vetta alla classifica. Sabato, infatti, la capolista Atletico Supino non ha avuto alcun problema nel superare lo United Cominium. A Gallinaro un roboante 7-1 in favore della squadra di Vespaziani che lascia davvero poco spazio a repliche. Mattatore di giornata Trenta, autore di una quaterna.

Non molla la presa, però, l’Hermes Giuliano di Roma, vittorioso nel big match contro la Vis Sora. Per la squadra di Napoleoni 3-1 e secondo posto in solitaria.

Il passo falso della Vis consente, in attesa delle gare di recupero, all’Atletico Veroli di salire in terza posizione. La squadra di David Carnevale va a vincere  sul campo del Football Club Supino grazie alle reti di Capogna e Bracaglia. Nel mezzo il momentaneo pareggio di Bailonni.

La zona salvezza

Si annullano, invece, Bovillense e Posta Fibreno. Nessun gol anche a causa del penalty fallito da Partigianoni, parato da Palladinelli. Stesso risultato del match tra Frosinone 2000 e Sandonatese, un punto che consente ad entrambe di mettere fine alla striscia negativa.

Secondo successo di fila per l’Atina che dopo aver espugnato il “Tomei” di Sora vince in casa contro il Trivigliano. La gara si mette subito bene per la formazione di casa che al 10’ passa in vantaggio con un guizzo di Conte. L’Atina non molla la presa e raddoppia al 35’ con De Luca.

Botta e risposta, infine, nella sfida tra Esperia e Atletico Chiaiamari. Accade tutto nel corso del primo tempo con Reali che porta in vantaggio la formazione ospite e l’Esperia che pareggia con Ilario De Angelis.

Seconda Categoria: la classifica del girone L

Atletico Supino 26
Hermes Giuliano di Roma 23
Atletico Veroli 21
Amatori Vallemaio 19
Vis Sora 17
Bovillense 16
Posta Fibreno 15
Atina 15
FC Supino 13
Sandonatese 10
Trivigliano 10
Frosinone 2000 7
United Cominium 7
Atletico Chiaiamari 6
Esperia 2

Girone G

Nel girone G di Seconda Categoria le tre formazioni ciociare centrano altrettanti pareggi. La Vis Sgurgola impatta sul campo della Nuova Lunghezza e vede allungare la capolista Frascati. La squadra di Antonio Calvani passa in vantaggio con Valeri al 10’ ma si vede raggiungere da Molinaro.

Botta e risposta fulmineo anche nel match di Anagni tra Pantanello e Colle di Fuori. I ciociari passano in vantaggio al 20’ con Rocchi ma la  squadra ospite pareggia subito con Tripodi.

Molto più effervescente la gara tra Città di Fiuggi e Nuova Spes Poli. I termali chiudono il primo tempo avanti di un gol grazie al centro di Tunkara al 16’. All’8’ della ripresa Pannone firma il 2-0 e la gara sembra mettersi in discesa per i fiuggini. Al 20’ Gordian rimette in corsa in corsa il Poli ma subito dopo ancora Tunkara segna la rete del 3-1. Tutto finito? Niente affatto perché nel finale sale in cattedra Cascioli che segna due volte e beffa un Città di Fiuggi che getta al vento una gara che sembrava  vinta.

Seconda Categoria, la classifica del girone G

FC Frascati 27
Vis Sgurgola 21
Colle di Fuori 20
Real Valle Martella 19
Pantanello Anagni 18
Città di Cave 18
Real Montefortino 15
Città di Fiuggi 15
Gallicano nel Lazio 12
Nuova Spes Poli 12
Atletico Montecompatri 10
Signia 9
Nuova Lunghezza 9
Città di Monteporzio 7
Castel San Pietro 0