Il programma gare della sesta giornata: oggi quattro partite

comunicato numero 180
Fonte: Facebook ASD Atina Calcio 1926

Sesta giornata del girone L di Seconda Categoria, oggi tre partite. Alle ore 14.30 Atletico Chiaiamari e Frosinone 2000 (campo sportivo “La Ferrara”) cercheranno di uscire dai bassifondi della graduatoria. Proverà a mantenere la propria imbattibilità, invece, la capolista Atletico Supino, di scena sul terreno del Trivigliano allenato da Zerboni. Guarderà con molto interesse a questa partita la Vis Sora che riceve (campo sportivo “Tomei”) la visita della Sandonatese. Dopo due pareggi consecutivi i bianconeri puntano decisi alla vittoria anche se, di contro, i biancorossi hanno bisogno di punti per salire dall’attuale terzultimo posto.

Girone L, oggi tre partite. Le restanti gare sono in programma domani. Alle ore 11 al  “Montorli” l’Atletico Veroli proverà a issarsi nelle zone alte della classifica dopo due settimane di stop forzato, avversario lo United Cominium. Gli ospiti sono reduci dalla brutta sconfitta interna contro l’Amatori Vallemaio e vorranno certamente fare meglio.

Nel pomeriggio le restanti tre partite di questo turno. L’Hermes Giuliano di Roma ha sulla carta una gara ampiamente alla portata, quella che lo vede impegnato in trasferta contro l’Esperia. Sfida tutta da seguire è quella tra Amatori Vallemaio e Bovillense con i padroni di casa decisi a stupire ancora dopo un ottimo avvio di campionato. Chiude il calendario la partita tra Football Club Supino e Atina, due squadre in cerca di riscatto.

Il girone G

Scenderà in campo nel pomeriggio alle ore 14.30 il Città di Fiuggi. La squadra di Martucci vuole riscattare il k.o. di domenica scorsa nel match odierno contro l‘Atletico Montecompatri, formazione al penultimo posto della graduatoria.

Domani mattina (ore 11), invece, trasferta insidiosa per il Pantanello Anagni chiamato a confermare le ottime impressioni delle ultime settimane sul campo del Gallicano nel Lazio. Alle ore 15 di domani, infine, la capolista Vis Sgurgola sarà ospite del Real Valle Martella, squadra che con due vittorie e due pareggi in quattro sfide guarda con fiducia alle zone alte della classifica.