Il programma gare del girone L: oggi spicca lo scontro tra Atletico Supino e Giuliano di Roma

il programma gare del girone L
Fonte: Facebook Hermes Giuliano di Roma, Coia

Sono quattro le gare del girone L di Seconda Categoria che si disputeranno questo pomeriggio. Tra queste spicca la partitissima (“Comunale”, ore 14.30) tra Atletico Supino ed Hermes Giuliano di Roma, la sfida che mette di fronte le prime due della classe. Una gara che, come sempre in questi casi, ha davvero poca necessità di presentazione perché c’è in ballo la leadership del raggruppamento. Inutile, infatti, rimarcare come la vittoria metterebbe entrambe le contendenti in posizione di grande vantaggio nei confronti della squadra rivale e darebbe uno slancio importante per il proseguo del torneo.

Impegno difficile anche per la terza forza del torneo. Nelle gare del girone L, infatti, c’è anche quella tra gli Amatori Vallemaio che questo pomeriggio (“Panico”,  ore 18.15) vanno a far visita alla Vis Sora. La gara appare importante soprattutto per gli ospiti che puntano, magari approfittando di un pareggio in quel di Supino, a rientrare definitivamente nella lotta per il primato. Per farlo, però, dovranno battere una Vis Sora che è probabilmente all’ultima chiamata in chiave alta classifica.

Guarderà con molta attenzione a queste due sfide l’Atletico Veroli che va a giocare in trasferta contro l’Atletico Chiaiamari (“La Ferrara”,  ore 14.30). Per l’undici di Carnevale vincere equivarrebbe a restare agganciato al treno di testa.

L’ultimo incontro del pomeriggio (“Pratovalle”, ore 14.30) è quello che mette di fronte Trivigliano e Football Club Supino, due formazioni reduci da vittorie nell’ultimo turno e che stanno provando a risalire la classifica dopo un periodo non brillantissimo.

LE GARE DI DOMANI NEL GIRONE L

Tre le gare in programma domani. A San Donato Val Comino è di scena l’Atina (“Simoni”,  ore 14.30), una partita che mette di fronte due squadre deluse dall’ultimo turno e in cerca di pronto riscatto.

Identico stato d’animo è quello che contraddistingue Posta Fibreno ed Esperia che domani (“Comunale”, ore 14.30) si sfidano in una gara delicata soprattutto per la formazione ospite in cerca di punti pesanti in chiave salvezza.

Chiude il programma la partita tra Frosinone 2000 e Bovillense (“Corso Lazio”, ore 14.30). La classifica fa propendere la bilancia verso la formazione ospite ma il Frosinone 2000 deve rialzarsi dopo una serie di risultati non positivi e di certo venderà cara la pelle.

GUARDA LA CLASSIFICA

GIRONE G

Nel girone G il big match è quello che si gioca oggi pomeriggio (“8 Settembre”, ore 14.30) tra FC Frascati e Pantanello Anagni. Savone e compagni al cospetto della prima della classe hanno l’occasione di rientrare definitivamente in gioco nella lotta per la promozione. L’impresa è difficilissima perché i frascatani sono formazione attrezzatissima e da tutti indicata come la naturale favorita per il salto di categoria.

Sperano in un passo falso della capolista anche a Sgurgola dove la Vis domani pomeriggio (“Frosoni”,  ore 15) riceve la visita dell’Atletico Montecompatri, una formazione alla portata dell’undici di mister  Calvani.

Impegno decisamente più ostico, infine, è quello che attende il Città di Fiuggi che domani va a far visita (“Comunale”,  ore 11) al Colle di Fuori, terzo in classifica.

GUARDA LA CLASSIFICA