Oggi quattro partite nel girone L: spicca Vis Sora-Atina

il programma gare del girone L
Fonte: Facebook Hermes Giuliano di Roma, Coia

Il programma gare

Quattro sfide in programma oggi per il girone L di Seconda Categoria. Spicca il match tra Vis Sora e Atina (“Tomei”, calcio di inizio ore 14.30), una partita che mette di fronte due squadre forti e che rappresentano pezzi di storia importanti del nostro calcio dilettantistico. In sede di pronostico i sorani che hanno una classifica decisamente migliore si fanno preferire ma l’Atina, dopo la prima battuta d’arresto stagionale di domenica scorsa, cerca il pronto riscatto.

La capolista Atletico Supino Frusino, invece, sembra avere una partita semplice, almeno sulla carta. Al “Comunale”  (ore 14.30) arriva il Frosinone 2000 anche se i ragazzi di Tiberia giocheranno a viso aperto una di quelle gare dalle quali non si cercano punti per la salvezza a tutti i costi.

Un discorso simile si può fare anche per la sfida (“La Ferrara”, ore 14.30) tra Atletico Chiaiamari ed Hermes Giuliano di Roma. Gli ospiti sono certamente più accreditati del Chiaiamari che, però, domenica scorsa ha piazzato il primo colpo stagionale e in settimana ha puntellato l’organico con tre innesti.

Match molto interessante oggi è anche quello tra Trivigliano e Bovillense (“Pratovalle”, ore 14.30). I padroni di casa domenica hanno sbancato il campo del Cominium mentre la Bovillense è decisamente in un periodo positivo avendo vinto le ultime tre gare.

Le sfide di domani

Il programma della domenica è aperto dalla partita tra Atletico Veroli ed Esperia (“Montorli”,  ore 11). Una gara sulla carta semplice per la formazione di David Carnevale reduce dal pareggio di Giuliano e dalla vittoria nel recupero contro il Frosinone 2000. Risultati che hanno catapultato i verolani al quinto posto.

Gli Amatori Vallemaio, altra squadra che sta sorprendendo, ricevono la visita (“Comunale”, domani ore 14.30) del Football Club Supino mentre il programma è chiuso dalla sfida di Posta Fibreno tra i padroni di casa e lo United Cominium (“Comunale”, ore 14.30).

Il programma gare del girone G

Occhi puntati sulla supersfida di questo pomeriggio (“Frosoni”, ore 14.30) tra la Vis Sgurgola e la capolista FC Frascati. La squadra di Antonio Calvani, seconda in classifica, chiede strada alla fortissima squadra castellana ma per farlo dovrà giocare una partita perfetta.

Cercano punti pesanti anche il Pantanello Anagni impegnato domani in trasferta sul campo del Real Valle Martella (calcio di inizio ore 11) e il Città di Fiuggi che alla stessa ora sfida il Città di Monteporzio (campo sportivo “De Fonseca”).