L’Hermes non molla mai e strappa un punto in rimonta a Vallemaio

big-match di Seconda Categoria

Il recupero del big-match di Seconda Categoria tra Amatori Vallemaio ed Hermes Giuliano di Roma va in archivio con uno scoppiettante pareggio. La seconda e la terza del girone L, dunque, si annullano confermando la loro forza e dimostrando che chiunque coltivi ambizioni di primato dovrà fare i conti con queste due squadre.

La cronaca

Amatori Vallemaio ripete la partenza a razzo messa in mostra contro l’Atletico Veroli e dopo meno di 20’ è già avanti di due gol. Al 3’ tocca a Matteo Fargnoli sbloccare il risultato mentre al 19’ è Jonathan Gilvari a siglare il punto del raddoppio spedendo in rete una palla vagante in area del Giuliano di Roma.

Sotto di due reti l’Hermes decide che è ora di rialzare la testa e provare a rimettere in piedi una gara che sembra aver preso decisamente la via di Vallemaio. I giulianesi iniziano a spingere e chiudono il primo tempo con la rete che riapre la sfida. E’ il rientrate Movila a timbrare il cartellino con un bel diagonale dalla destra.

La rimonta ospite si conclude al 4’ della ripresa quando Colafranceschi insacca con un tiro da fuori area. Il pari raggiunto consegna ulteriore fiducia agli ospiti che nel finale possono anche giovarsi della superiorità numerica a causa dell’espulsione rimediata dal portiere Fargnoli. I padroni di casa, però, tengono bene il campo e riescono a chiudere la sfida sul 2-2 senza rischiare più di tanto.

Il recupero del big-match di Seconda Categoria non sortisce scossoni in classifica.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE L

Il tabellino

Amatori Vallemaio – Hermes Giuliano di Roma 2-2

Amatori Vallemaio: Fargnoli G. Fargnoli M., Stati, Musella Marco, Lavalle (Longo), Suffer, Mazzarella, Gilvari, D’Annunzio (Simeone), Di Pastena, D Arpino (Fuoco). A disposizione: Galasso, Musella Mario, Fargnoli E., Fargnoli Giu., Sabatini. Allenatore: Nardone

Hermes Giuliano di Roma: Alaini, Masi, Giuliani, Luzi G., Filippi, Lusi S. (Ferretti), Iorio, Magnante (Petrilli), Massari C., Colafranceschi, Movila. A disposizione: Santandrea, Cologgi, Massari L., Massari A., Malizia, Pagliei. Allenatore: Napoleoni

Arbitro: Montano della sezione di Formia

Marcatori: 3’pt Fargnoli M., 19’pt Gilvari, 38’pt Movila, 4’st Colafranceschi.

Espulsi: Fargnoli M., Fargnoli G., Massari C.