Girone L: oggi il big match tra Hermes e Bovillense

pomeriggio odierno
Fonte: Facebook Hermes Giuliano Di Roma

In programma tre partite nel pomeriggio odierno (ore 15) per il girone L di Seconda Categoria. La partita di cartello è senza dubbio quella tra Hermes Giuliano di Roma e Bovillense (“Comunale”), due delle migliori squadre del campionato. I giulianesi sono i più immediati inseguitori della capolista Atletico Supino  mentre la Bovillense, attualmente in quarta posizione non ha ancora rinunciato a mollare la presa sulle prime posizioni.

Sarà un Posta Fibreno in emergenza viste le tante squalifiche, invece, quello che andrà al campo “La Ferrara” per affrontare l’Atletico Chiaiamari. I padroni di casa, reduci da sette punti in tre gare, vogliono cogliere l’occasione per tirarsi ancora più su in graduatoria.

Completa il quadro odierno la partita del “Tomei” tra Vis Sora e Trivigliano, due formazioni in cerca di successo dopo un periodo non molto positivo.

Le partite di domani

Trasferta ostica per la capolista. L’Atletico Supino, infatti, sarà di scena al “Montorli” di Boville Ernica per affrontare l’Atletico Veroli. L’undici di Carnevale, una delle più belle sorprese di stagione, naviga al quinto posto ma vuole riscattare il deludente risultato di domenica scorsa.

Chi, invece, vuole riscattarsi prontamente sono gli Amatori Vallemaio. Dopo lo stop sul terreno della capolista, infatti, Suffer e compagni cercano i tre punti casalinghi contro la Sandonatese.

In programma, infine, anche due scontri salvezza. Ad Esperia i padroni di casa si giocano le ultime chance di rimanere in Seconda nel match contro lo United Cominium. A Supino, invece, l’undici di Corsi riceve la visita di un Frosinone 2000 rinvigorito dall’ultimo successo.

GUARDA LA CLASSIFICA

GIRONE G: nel pomeriggio odierno una gara

Nel girone G nel pomeriggio odierno (“Capo I Prati”, ore 15) il Città di Fiuggi sfida in casa la Nuova Lunghezza, una partita alla quale i termali chiedono tre punti per riprendere un cammino che nelle ultime settimane si è fatto bloccato.

Domani, invece, scendono in campo Pantanello e Vis Sgurgola. Gli anagnini vanno a far visita (“Gillaro”, ore 11) all’Atletico Montecompatri mentre la squadra di Calvani sarà di scena a Monteporzio (“Natangeli”, ore 15). Due partite alla portata delle ciociare che cercano altri acuti per stabilirsi nelle zone altissime della graduatoria.

GUARDA LA CLASSIFICA