Vis Sora, Wachowicz: “Nel 2020 voglio ancora una mentalità vincente”

La forza del gruppo Vis Sora

La forza del gruppo. L’allenatore della Vis Sora Wachowicz, alla prima esperienza in terra volsca, offre un generale bilancio del primo giro stagionale. Aspetti positivi e difetti da migliorare entrano nella lente d’ingrandimento del tecnico bianconero. Ecco le dichiarazioni di Juan Andres Wachowicz rilasciate a GHsport24.it:

“Dopo un grande avvio di campionato, ci siamo rilassati nelle ultime tre settimane. Pian piano sono certo che ci riprenderemo. La vittoria contro l’Esperia ci è servita più che altro per il morale. Questi tre punti ci permettono infatti di affrontare la sosta natalizia con soddisfazione. La nostra speranza è, a partire da gennaio, di recuperare i giocatori attualmente indisponibili che potranno darci una grossa mano nel girone di ritorno”.

Il 4-0 rifilato all’Esperia, tra le mura amiche del “Tomei”, un segnale importante per le motivazioni del gruppo:

“Sono abbastanza appagato per la prestazione offerta contro l’Esperia al Tomei. Mi sono arrabbiato in alcune circostanze in cui ci siamo presi rischi eccessivi. Nel complesso però chi ha giocato ha dato tutto quello che aveva in corpo, quindi sono molto contento di questo aspetto. Dobbiamo procedere con questa mentalità e con questa voglia” .

La forza del gruppo. Il successore di Rocco Alonzi, Juan Andres Wachowicz, sta conquistando lo spogliatoio settimana dopo settimana.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE L