Le assenze non fermano l’Hermes: poker alla Sandonatese

Le numerose assenze non fermano l'Hermes

Le numerose assenze non fermano l’Hermes. Senza gli squalificati Iorio e Fasani e gli infortunati Colafranceschi e Movila il Giuliano di Roma cala il poker contro la Sandonatese e rimane nella scia della capolista Atletico Supino Frusino.

La cronaca 

Dopo una fase di studio è l’Hermes a trovare la rete del vantaggio. Ci pensa Alessandro Massari, direttamente da calcio d’angolo, a portare sull’1-0 la squadra di Napoleoni. Lo stesso centrocampista gialloblù trova il raddoppio al 35′ con una bella conclusione dal limite dell’area. Prima dell’intervallo c’è spazio anche per il tris dei padroni di casa. Questa volta è Claudio Massari ad infilare il pallone alle spalle di Muscedere con un pallonetto a scavalcare l’estremo difensore ospite in uscita.

Nella ripresa continua il monologo dell’Hermes Giuliano di Roma. E al 12′ Claudio Massari sigla la sua persona le doppietta sfruttando un assist di Pagliei. Qualche minuto più tardi Muscedere è salvato dalla traversa sulla conclusione di Magnante mentre al 27′ Benedetto Cedrone realizza il definitivo 4-1 sfruttando una veloce ripartenza.

Le numerose assenze non fermano l’Hermes. Domenica prossima l’inizio del girone di ritorno: a Giuliano di Roma arriverà il Frosinone 2000 per una gara ampiamente alla portata dei ragazzi allenati da Napoleoni.

Il tabellino

Hermes Giuliano di Roma – Sandonatese 4-1

Hermes Giuliano di Roma: Alaini, Masi, Magnante, Luzi G., Filippi (Giuliani), Massari A., Petrilli, Luzi S. (Ferretti), Massari C. (Cologgi), Pagliei (Rossi), Massari L. (Speciosi). A disposizione:  Colungi, D’Emilio, Pizzuti. Allenatore: Napoleoni

Sandonatese: Muscedere, Tramontozzi, Mazzola, Facciolo, Capoccia, Pesce, Pizzuti, Cucchi, Cedrone D., Antonellis, Cedrone B. A disposizione: Gallo, Anyankwu, Sagna, Jawneh, Caira, Gambaro, Coletti, Pellegrini, Rufo. Allenatore: Cedrone S.

Arbitro: Agostini della sezione di Latina

Marcatori: 23’pt Alessandro Massari (H), 35’pt Alessandro Massari (H), 44’pt Claudio Massari (H), 12’st Claudio Massari (H), 27’st B. Cedrone (S)

GUARDA LA CLASSIFICA