Vis Sora, capitan Tomassini: “Pausa utile per recuperare pedine importanti”

Tomassini parla della Vis Sora

Marco Tomassini parla della Vis Sora. I ragazzi di mister Wachowicz occupano il quinto posto nel girone L di Seconda Categoria a quota 20 punti. Inizio spumeggiante per i bianconeri, poi un leggero calo che li ha allontananti dal primo posto della graduatoria. Ecco le dichiarazioni del difensore sorano rilasciate a GHsport24.it:

“L’avvio della stagione è stato ottimo. Poi sono arrivate tre sconfitte consecutive, di cui una effettivamente inaspettata contro l’Atina. Le altre due, contro Bovillense ed Hermes Giuliano di Roma, si potevano anche mettere in preventivo. Per fortuna, nonostante qualche assenza importante, è arrivata questa vittoria contro l’Esperia che ci permette di riprendere il nostro bel cammino iniziale”.

Si tornerà in campo a gennaio con rinnovata fiducia e voglia di allungare la striscia di vittorie:        

“Ora c’è la pausa natalizia. Questo stop ci consentirà di recuperare tutti i pezzi della nostra rosa. In più sottolineo l’innesto di Danilo Fiorini, elemento che considero di categoria superiore. Siamo comunque soddisfatti di questa prima parte di stagione in un girone molto competitivo con tante squadre di livello”.

Marco Tomassini parla della Vis Sora. La colonna difensiva bianconera pensa a questo primo scorcio di stagione nel girone L di Seconda Categoria laziale e guarda al futuro con ottimismo.