Il programma gare: spicca Atletico Supino-Vis Sora

Oggi quattro gare del girone L di Seconda

Oggi quattro partite del girone L di Seconda Categoria valevoli per la quinta giornata. Nel pomeriggio la partita  di cartello è quella tra la nuova capolista Atletico Supino Frusino e la Vis Sora, una sfida tra due delle migliori squadre del campionato.

Il Football Club Supino va, invece, a giocare sul terreno di gioco della Bovillense, una squadra che sinora è certamente in credito con la fortuna e che punta a cogliere la prima vittoria stagionale. Quarta gara del giorno è quella tra Atina ed Esperia. Entrambe le squadre non sono partite benissimo e hanno grande necessità di incamerare punti per non vedere scappare le dirette avversarie per la salvezza.

Oggi quattro partite del girone L di Seconda. Tre, invece, le sfide in programma domani. Il Frosinone 2000 attende l’arrivo di un Atletico Veroli partito decisamente bene e che con altri tre punti si avvicinerebbero alla testa della classifica. Attenzione, però, alla squadra del presidente Arduini che in casa è avversario da prendere con le molle.

Cerca un acuto il Posta Fibreno. Dopo il buon pareggio ottenuto al “Tomei” contro la Vis Sora, i postesi contendono la vittoria ad un Trivigliano che ha raccolto due soli punti in tre gare. Gara molto interessante è anche quella tra United Cominium e Amatori Vallemaio, una partita dalla quale è lecito attendersi gol e bel gioco.

Le partite del girone F

Nel girone F giocano oggi Pantanello Anagni e Vis Sgurgola. L’undici di mister Agnoli dopo la vittoria nel derby con il Città di Fiuggi cerca il bis nel match casalingo con lo scorbutico Città di Cave. La Vis Sgurgola è chiamata a battere il Signia per non perdere contatto con la capolista Colle di Fuori. Il programma si chiude domani con la partita che vede impegnato il Città di Fiuggi in trasferta contro il Real Montefortino. Per capita Pannone e compagni necessario tornare a casa con il bottino pieno per non veder scappare il treno delle prime posizioni.