Girone L: oggi spicca il derby della Valle di Comino tra Atina e United

spicca il derby

Programma gare molto interessante nel girone L di Seconda Categoria laziale. Oggi si giocano tre partite, domani si chiude il quadro con le altre quattro sfide.

Tra gli incontri odierni spicca il derby della Valle di Comino tra Atina e United Cominium (“Visocchi”, ore 15). La classifica e i recenti risultati rendono favorita la squadra di casa ma questo è un derby e, come spesso accade in gare del genere, i valori possono essere sovvertiti.

Per quanto attiene, invece, la corsa al primato l’incontro di oggi da seguire con attenzione è quello tra Hermes Giuliano di Roma e Frosinone 2000 (“Comunale”, ore 15). Anche in questo caso tutto lascerebbe farebbe pensare ad una facile vittoria della formazione di casa ma Arduini e soci venderanno cara la pelle.

Il terzo incontro in programma questo pomeriggio vede di fronte Atletico Chiaiamari e Vis Sora (“La Ferrara”, ore 15), due squadre che negli ultimi tempi non hanno fatto molto bene e che, quindi, cercano riscatto.

Le gare di domani 

Il programma domenicale si apre con la partita tra Amatori Vallemaio e Posta Fibreno (“Comunale”, ore 10.30). Un match da non sbagliare per Suffer e soci pienamente in lotta per le prime posizioni.  Poco più tardi  (alle 11) al “Montorli” si sfidano Atletico Veroli e Trivigliano. I giallorossi hanno battuto domenica scorsa la Vis Sora ed un secondo successo consecutivo consentirebbe loro di restare agganciati al treno di testa.

Nel pomeriggio spicca il derby di Supino, tra l’FC e l’Atletico (“La Selvotta”, ore 15). All’andata fu vittoria (poi cancellata dal giudice sportivo per l’irregolare presenza di un calciatore squalificato) del Football Club e c’è grande curiosità per vedere se la capolista Atletico saprà prendersi la rivincita sul campo.

Chiude il programma la partita tra Esperia e Sandonatese (“Vaglie”, ore 15) con i padroni di casa probabilmente all’ultimo appello per sperare nella salvezza.

GUARDA LA CLASSIFICA

GIRONE G

Nel girone G questo pomeriggio il Città di Fiuggi (“Capo I Prati”, ore 15) sfida il fanalino di coda Castel San Pietro Romano mentre domani la Vis Sgurgola chiede strada al Città di Cave (“Ariola”, ore 15) per continuare a sperare nel salto di categoria. Turno di riposo, invece, per il Pantanello Anagni.

GUARDA LA CLASSIFICA