Ottava giornata: domani in programma tre partite

giudice sportivo
Fonte: Facebook Hermes Giuliano di Roma

Tra domani e domenica in programma l’ottava giornata nel girone L di Seconda Categoria.  Tre le partite del sabato. La Vis Sora (“Tomei”, ore 14.30) sfida lo United Cominium. I sorani partono chiaramente con i favori del pronostico ma la squadra ospite certo non andrà a fare una passeggiata. In programma domani anche la gara tra Trivigliano e Frosinone 2000 (“Pratovalle”, ore 14.30), un match che riguarda la parte destra della classifica e che mette di fronte due squadre che la scorsa settimana sono incappate in due sconfitte. La terza partita del sabato è quella di Monte San Giovanni Campano (“La Ferrara”, ore 14.30) tra Atletico Chiaiamari e Bovillense, una sfida dal sapore di derby.

Nel programma domenicale, invece, spicca il match tra Hermes Giuliano di Roma e Amatori Vallemaio (“Comunale”, ore 14.30). Saranno di fronte la seconda e la quarta della classifica, due squadre desiderose di sfruttare al massimo il turno di riposo della capolista Atletico Supino Frusino. Interessante è anche la sfida del “Montorli” (ore 14.30) dove saranno in campo Atletico Veroli e Atina. I giallorossi sono reduci dalla cocente sconfitta nel derby con la Bovillense e vorranno certamente rialzare la testa. L’Atina, invece, domenica ha pareggiato in casa la difficile sfida con il Vallemaio e sembra in buona condizione.

Sarà derby a Posta Fibreno (“Comunale”, ore 14.30) tra la squadra di casa e la Sandonatese. Si incontrano due squadre che navigano nelle parti basse della graduatoria. Entrambe, quindi, cercano un successo per risalire.

Chiude il programma di giornata il match de “La Selvotta” (ore 14.30) tra Football Club Supino ed Esperia, entrambe reduci da un periodo poco positivo e in cerca della partita per svoltare.

Il girone G

Nel girone G ottava giornata senza la Vis Sgurgola seconda della classe che osserva il turno di riposo. Per il Pantanello Anagni, invece, trasferta sul campo Nuova Spes Poli (“Comunale”, ore 11) mentre più difficile appare l’impegno del Città di Fiuggi. La formazione di Martucci sarà di scena domenica sul campo del Città di Cave (“Ariola”, ore 11).