Pantanello Anagni esagerato: 9-0 al Città di Monteporzio

clamoroso 9-0

Un Pantanello Anagni senza freni travolge il Città di Monteporzio. Nel recupero della settima giornata del girone G di Seconda Categoria la formazione di mister Agnoli rifila un clamoroso 9-0 alla formazione romana.

Pronto riscatto, dunque, per Savone e compagni che, reduci dalla sconfitta sul terreno di gioco del Real Valle Martella, divorano in un solo boccone l’undici di Centioni, penultimo della graduatoria con sette punti. Per il Pantanello, invece, vittoria utile a salire a quota 17, a sette lunghezze dalla capolista FC Frascati ma con un gara in meno, avendo già osservato il turno di riposo.

Mai in discussione il match casalingo contro il Città di Monteporzio: al termine della prima frazione, infatti, Savone e compagni già sono sul 4-0 grazie alla doppietta di Mirko Rocchi e ai gol di Dandini e Catilli.

Nella ripresa sale subito in cattedra Ceci, autore di una doppietta nei primi venti minuti. Prima del triplice fischio c’è spazio per un’altra rete a testa per Catilli, Dandini e Rocchi fino al clamoroso 9-0 conclusivo.

Il tabellino 

Pantanello Anagni – Città di Monteporzio 9-0

Pantanello Anagni: Pavia, Solvi (1’st Scaccia), Catilli, Dandini, Savone P., Tagliaboschi (10’st Sinibaldi), Ceci, Passa, Rocchi, Savone F., Rocchi F. A disposizione: Brahushaj. Allenatore: Agnoli

Città di Monteporzio: Morbidelli, Palmieri, Lucente, Spalletta (10’st Cori Carlitto), Balestrini, Ricci, Primangeli, Caddeo (1’st Tribioli), Tofani, Centioni S., Benedetti (1’st Cannizzo). A disposizione: Bernardini.  Allenatore: Centioni

Arbitro: Mounga Ngwate della sezione  di Aprilia

Marcatori: 8’pt Rocchi M., 23pt Dandini, 30’pt Rocchi M., 34’pt Catilli, 8’st Ceci, 20’st Ceci, 27’st Catilli, 30’st Dandini, 33’st Rocchi M.
Ammoniti: Primangeli (CM)

La classifica

FC Frascati 24
Vis Sgurgola 20
Colle di Fuori 19
Real Valle Martella 18
Pantanello Anagni 17
Città di Cave Academy 15
Real Montefortino 14
Città di Fiuggi 14
Gallicano nel Lazio 12
Nuova Spes Poli 11
Signia 9
Nuova Lunghezza 8
Atletico Montecompatri 7
Città di Monteporzio 7
Castel San Pietro Romano 0