Riparte il campionato: oggi sette partite in programma

Riparte oggi il campionato
Fonte: Facebook Atletico Supino

Riparte oggi il campionato di Seconda Categoria. Nel girone L, infatti, sono in programma quattro partite, le restanti tre della 13esima giornata si giocheranno domani pomeriggio.
Tra le partite odierne merita una menzione quella tra Atina e Atletico Supino (“Visocchi, ore 14.30). Di fronte, infatti, la capolista si troverà una squadra che finora ha perso solo una partita e che viene da tre vittorie consecutive. Match, quindi, che promette spettacolo.

Non avrà vita facile nemmeno l’Hermes Giuliano di Roma, secondo della classe. L’undici di Napoleoni (“Comunale, ore 14.30) dovrà vedersela contro il Posta Fibreno, formazione che naviga nelle acque tranquille di metà classifica. Nel programma odierno c’è anche il match tra Bovillense e Sandonatese (“Montorli”, ore 14.30) con i padroni di casa decisi a vincere per continuare la risalita verso le primissime posizioni. A completare il quadro odierno lo scontro salvezza tra United Cominium e Frosinone 2000 (“Comunale” di Gallinaro, ore 14.30). Si affrontano, infatti, due formazioni appaiate al terzultimo posto con sette punti all’attivo.

Domani, invece, gara più interessante tra FC Supino e Vis Sora (“Selvotta”, ore 14.30). La squadra di Corsi in casa ha tenuto testa a tutti mentre i bianconeri vogliono confermare di essere usciti dal periodo buio. Risultato, quindi, a dir poco incerto. Sembrano partire con i favori del pronostico, invece, gli Amatori Vallemaio che ospitano l’Atletico Chiaiamari penultimo (“Comunale”, ore 14.30). A completare il quadro, infine, la sfida tra il fanalino di coda Esperia e il Trivigliano (“Vaglie”, ore 14.30).

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE L

Girone G

Riparte oggi il campionato. In campo le tre formazioni ciociare. Per la Vis Sgurgola gara ostica sul campo del Real Montefortino (“Comunale” di Artena, ore 14.30). In casa, invece, il Pantanello Anagni (“S.Maria della Pietà, ore 14.30) che affronterà il fanalino di coda Castel San Pietro Romano. Occasione ghiotta per avvicinarsi al podio, infine, per il Città di Fiuggi che se la vedrà (“Capo I Prati, ore 14.30) contro il Real Valle Martella.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE G