Girone L, oggi cinque gare: big match tra Bovillense e Amatori Vallemaio

Sabato ricco per il girone L
Fonte: Facebook Amatori Vallemaio

Sabato ricco per il girone L di Seconda Categoria con cinque sfide in programma. La capolista Atletico Supino gioca in casa contro il Trivigliano (“Comunale”, ore 15). Una gara che, almeno sulla carta, non dovrebbe impensierire troppo la squadra di Vespaziani che sta guidando la classifica praticamente dalla prima giornata.

La partita di cartello della sesta giornata di ritorno, però, è quella del “Montorli’ tra Bovillense e Amatori Vallemaio, rispettivamente quarta e seconda in classifica. Con un successo i padroni di casa si porterebbe a sole quattro lunghezze dai cassinati, i presupposti per una bella gara ci sono tutti.

Scottata dalla sconfitta maturata nella gara infrasettimanale proprio contro la Bovillense, l’Atina torna a giocare in casa (“Visocchi”, ore 15) nel match che la oppone ad un Football Club Supino desideroso di mettere in cascina punti salvezza.

Classica gara tra una squadra di vertice ed una dei bassifondi è quella che oppone Hermes Giuliano di Roma ed Esperia. L’undici di Napoleoni vuole immediatamente rialzare la testa dopo la batosta di Atina  mentre i cassinati hanno bisogno di fare punti per credere ancora nella salvezza.

In programma questo pomeriggio a Gallinaro, infine, la sfida tra United Cominium e Atletico Veroli (ore 15). Lo United è terzultimo e deve fare punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. I verolani, invece, sono impegnati in una volata a più squadre per posizionarsi alla spalle delle primissime.

Sabato ricco per il girone L  e solo due le partite in calendario domani. A San Donato Val di Comino (“Simoni”ore 15) la Vis Sora andrà a sfidare la Sandonatese mentre a “Corso Lazio” (ore 15) il Frosinone 2000 ospiterà l’Atletico Chiaiamari in una partita delicatissima per la lotta salvezza.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE L

GIRONE G

Nel girone G oggi pomeriggio scendono in campo Vis Sgurgola e Pantanello Anagni. La squadra di mister Calvani sfida in casa (“Primo Frosoni”, ore 15) il Real Valle Martella mentre gli anagnini ricevono la visita del Gallicano nel Lazio presso l’impianto sportivo del “Santa Maria della Pietà” (ore 15). Due squadre da rispettare ma certo alla portata delle ciociare che navigano nei piani alti della classifica.

Domani toccherà, invece, al Città di Fiuggi portare a casa punti dal terreno di gioco dell‘Atletico Montecompatri (ore 11) terzultimo della graduatoria.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE G