Girone L: oggi lo scontro diretto tra Atletico Supino e Amatori Vallemaio

Amatori Vallemaio
Fonte: Facebook Amatori Vallemaio Calcio

Seconda giornata del girone di ritorno in Seconda Categoria. Nel gruppo L oggi pomeriggio andranno in scena quattro partite (ore 15).

Il match di cartello è senza alcun dubbio quello del campo sportivo “La Selvotta” tra la capolista Atletico Supino e gli Amatori Vallemaio, terza forza del campionato. Il classico scontro diretto che potrebbe far “scappare” l’undici di Vespaziani ma anche dare nuova linfa a Suffer e compagni.

Guarderà a questa sfida con grande attenzione l’Hermes Giuliano di Roma, seconda forza del campionato, oggi impegnata in trasferta (“Comunale” di Gallinaro) contro lo United Cominium. Una gara che non dovrebbe presentare grandi difficoltà per Massari e compagni ma che certo non dovrà essere sottovalutata.

Bel match di alta classifica anche al “Montorli” dove Bovillense e Atina, quarta e quinta forza del girone, proveranno a dare una ulteriore sterzata verso l’alto al loro campionato.

La quarta gara che si gioca questo pomeriggio è, infine, quella tra Trivigliano e Atletico Chiaiamari (campo “Pratovalle”), due squadre che cercano punti per tenere a debita distanza la zona bassa della classifica.

Le partite di domani nel girone L

Il programma domenicale (ore 15) vede come incontro più interessante quello del “Comunale” di Posta Fibreno tra i biancorossi e l’Atletico Veroli. In particolare è la squadra ospite  che è chiamata a riprendere il cammino vincente se ancora vuole ambire ad un ruolo di primo piano.

Partita tra due squadre che puntano ad una salvezza tranquilla, invece, è quella che mette di fronte Sandonatese ed FC Supino (campo “Simoni”). Di tutto altro sapore, infine, è il match in programma a Corso Lazio dove Frosinone 2000 ed Esperia, ultime due della classe, si misureranno in uno scontro diretto per la salvezza per cuori forti.

GUARDA LA CLASSIFICA

GIRONE G

Nel girone G l’impegno più difficile è quello che spetta al Città di Fiuggi che in trasferta (“8 settembre”) affronterà la capolista FC Frascati.

Per il Pantanello Anagni, invece, dopo il turno di riposo ecco lo scontro casalingo contro il Real Montefortino mentre la Vis Sgurgola, al “Frosoni”, attende la visita del Gallicano nel Lazio. 

GUARDA LA CLASSIFICA