Girone G: oggi il derby tra Città di Fiuggi e Vis Sgurgola

Seconda Categoria

Sono tre le gare del girone L di Seconda Categoria che si disputano questo pomeriggio. A Giuliano di Roma (“Comunale”, ore 14.30) l’Hermes attende l’arrivo della Sandonatese con la ferma intenzione di riscattarsi dalla sconfitta di Supino e tenere il fiato sul collo alla capolista che giocherà domani. Mister Napoleoni per l’occasione dovrà fare i conti con le squalifiche di Fasani e Iorio oltre che degli infortuni di Colafranceschi e Movila. 

La Bovillense cercherà, invece, di proseguire nell’ottimo momento che l’ha catapultata nella zona alta della classifica e farà di tutto per imporsi nell’incontro casalingo che la vede opposta (“Montorli”, ore 14.30) allo United Cominium. La squadra di mister Casinelli parte chiaramente con i favori del pronostico ma in questi casi è davvero vietato distrarsi.

Chiude il trittico delle partite odierne la gara tra Atina e Frosinone 2000 (“Visocchi”, ore 14.30). Anche in questo caso la formazione di casa si fa decisamente favorire ma il Frosinone 2000 quest’anno sta facendo meglio in trasferta che in casa.

Le gare di domani nel girone L

Le gare della domenica sono aperte dalla sfida tra Atletico Veroli e Vis Sora (“Montorli”, ore 11), un match davvero molto interessante tra due squadre forti e che occupano la zona a ridosso del vertice della classifica. 

Nel pomeriggio spicca la gara (“Vaglie”, ore 14.30) tra Esperia e Atletico Supino, il più classico dei testa-coda perché oppone la prima e l’ultima della classe. In caso di risultato positivo la formazione di Vespaziani si potrà fregiare del titolo di campione d’inverno. Per l’Esperia è inutile ricordare come, aldilà del valore degli avversari, ogni gara è utile per raccogliere punti importanti verso una salvezza molto complessa da raggiungere.

Test probante per gli Amatori Vallemaio che giocano in casa (“Comunale”, ore 14.30) contro una delle squadre più in forma del momento, il Trivigliano. Dopo la sconfitta di Sora, però, gli Amatori sono chiamati ad un riscatto per restare agganciati al treno di testa.

Chiude il programma dell’ultima giornata di andata la gara tra Football Club Supino e Posta Fibreno (“Comunale-La Selvotta”, ore 14.30).

GUARDA LA CLASSIFICA

SECONDA CATEGORIA: GIRONE G 

Nel girone G di Seconda Categoria l’attenzione degli appassionati è concentrata sulla gara di oggi tra Città di Fiuggi e Vis Sgurgola (“Capo I Prati”,  ore 14.30). Le due squadre chiudono con questo scontro ciociaro un girone di andata positivo per entrambe.

Positivo anche il giudizio sulla prima metà di stagione del Pantanello Anagni che oggi gioca in casa contro la Nuova Lunghezza (“Santa Maria della Pietà”, ore 14.30). Un avversario certamente alla portata della squadra di Agnoli che con gli eventuali tre punti si posizionerebbe davvero bene in vista del girone di ritorno.

GUARDA LA CLASSIFICA