Girone L: Atletico Supino mantiene la vetta della classifica

il programma gare del girone L
Fonte: Facebook Hermes Giuliano di Roma, Coia

Il girone L di Seconda Categoria inizia a delinearsi. In testa alla classifica sempre l’Atletico Supino Frusino che conserva un punto di vantaggio sull’Hermes Giuliano di Roma e tre sulla Vis Sora. La squadra di Vespaziani conquista la quinta vittoria stagionale battendo nettamente il Posta Fibreno. Le quattro le reti dei padroni di casa sono state segnate nei primi 45’. E’ Trenta ad aprire le danze seguito dal raddoppio di Minotti. Al 38’ Paliani fa tris mentre ancora Trenta firma il 4-0. Nel finale di gara il Posta Fibreno riesce a segnare con Zaino.

Tutto facile anche per l’Hermes Giuliano di Roma sabato contro il Supino FC. L’undici di mister Napoleoni segna tre gol nella prima mezz’ora con la doppietta di Iorio ed un gol di Massari. Al 33’ Cerbara segna la rete che riapre la sfida ma Iorio chiude i conti. 

La Vis Sora batte il Frosinone 2000 e mantiene il passo. Tocca a Pompilio insaccare il vantaggio con un gran colpo di testa. I bianconeri raddoppiano in avvio di secondo tempo grazie a Maltesi.  Al 74’ arriva il 3-0 firmato da Marini in contropiede.

Seconda Categoria
Fonte: Facebook Atletico Supino

Pari e patta tra Atina e Amatori Vallemaio, una delle gare più attese. Gli ospiti passano per due volte in vantaggio con Suffer e D’Arpino ma in entrambe le circostanze vengono raggiunti dall’Atina con Orlandi, abile a siglare una doppietta. 

La zona salvezza

Vittoria in rimonta, invece, per lo United Cominium che batte in casa l’Atletico Chiaiamari. Gli ospiti vanno in vantaggio con il gol di Reali nella ripresa ma lo United reagisce e ribalta il risultato con Viglietta e Recchia. 

Stesso risultato scaturito dal derby tra Bovillense e Atletico Veroli. Nel primo tempo  Giona porta in vantaggio i blaugrana ma al 35’ Capogna riporta in parità la gara. A pochi minuti dal termine  Villani segna la rete della vittoria per la squadra di Casinelli.

Successo casalingo anche per la Sandonatese che supera il Trivigliano. La squadra ospite passa in vantaggio con Quatrana. La Sandonatese pareggia con Sagna e sorpassa con Benedetto Cedrone. A metà del secondo tempo Davide Cedrone segna il gol che completa il 3-1. 

La classifica del girone L

Atletico Supino 17
Hermes Giuliano di Roma 16
Vis Sora 14
Amatori Vallemaio 13
Atletico Veroli 10
FC Supino 10
Atina 8
Bovillense 8
United Cominium 7
Sandonatese 6
Frosinone 2000 6
Posta Fibreno 5
Trivigliano 3
Atletico Chiaiamari 2
Esperia 1

Seconda Categoria, Girone G

Nel gruppo G di Seconda Categoria solo una ciociara in campo. La Vis Sgurgola coglie una vittoria pesante contro una rivale diretta nella corsa al primato, il Colle di Fuori. Succede tutto nella ripresa: Faraoni segna al 5’ ma i romani pareggiano con Di Bartolomei. La gara si decide al 70’ quando Pizzale trova il varco giusto per infilare il definitivo 2-1. 

Non disputata, invece, tra le proteste delle due squadre, la sfida tra Pantanello Anagni e Città di Monteporzio a causa della rilevata impraticabilità del campo da parte del direttore di gara. Turno di riposo previsto dal calendario, infine, per il Città di Fiuggi

La classifica del girone G

FC Frascati 17
Vis Sgurgola 16
Real Valle Martella 14
Colle di Fuori 13
Real Montefortino 12
Pantanello Anagni 10
Città di Cave 9
Gallicano nel Lazio 9
Città di Fiuggi 8
Signia 7
Città di Monteporzio 6
Nuova Lunghezza 6
Atletico Montecompatri 4
Nuova Spes Poli 4
Castel San Pietro Romano 0