Sette partite nel pomeriggio: Vis Sora in casa della Bovillense

Seconda Categoria

Quattro partite in programma oggi per la nona giornata del girone L di Seconda CategoriaDue delle prime tre della classe, Vis Sora ed Hermes Giuliano di Roma giocano questo pomeriggio.

La gara più interessante sembra quella del “Montorli” (ore 14.30) dove la Bovillense ospita la capolista Vis Sora. Entrambe le formazioni sono reduci da brillanti vittorie, motivo in più per credere che sarà un match ricco di emozioni. 

Molto importante anche la partita tra Hermes e Atletico Veroli (“Comunale”, ore 14.30). L’undici di mister Napoleoni stazione ad un solo punto dalla coppia di testa ma deve recuperare la partita contro Amatori Vallemaio. Una gara, quindi, molto interessante anche perché i verolani faranno di tutto per invertire una tendenza  negativa nelle gare esterne.

In programma oggi (“Comunale”, ore 14.30) anche la sfida tra Atina e Atletico Chiaiamari. I padroni di casa sono una delle squadre ancora imbattute ma i sei pareggi in sette gare giocate ne hanno compromesso la classifica. Gli ospiti, invece, con soli due punti in classifica hanno bisogno di un successo per tornare a credere nella salvezza. 

A Gallinaro (“Comunale”, ore 14.30) lo United Cominium attende l’arrivo del Trivigliano per una partita che riguarda la zona medio-bassa della classifica. 

Le sfide di domani del gruppo L

Domani le altre partite, compresa quella dell’altra capolista Atletico Supino. I lepini saranno di scena a San Donato Val di Comino (“Comunale”, ore 14.30) contro la Sandonatese. Una partita solo sulla carta semplice perché la squadra di mister Cedrone è reduce dalla vittoria nel recupero con il Chiaiamari e si è rilanciata in classifica. 

Scontro salvezza, invece, tra Frosinone 2000  e Posta Fibreno (“Corso Lazio”, ore 14.30). La squadra del capoluogo finora ha fatto meglio lontano da casa e la gara di domani sembra l’occasione per invertire la tendenza.

Il fanalino di coda Esperia, infine, gioca in casa contro gli Amatori Vallemaio (“Vaglie”, ore 14.30). Un derby con i favori del pronostico per la formazione ospite che, da neopromossa, sta disputando un campionato di spessore. 

Girone G

Tutte in campo oggi le formazioni della provincia di Frosinone per il girone G di Seconda Categoria. Gara casalinga per un Città di Fiuggi in cerca di riscatto dopo l’ultimo k.o. Per Vrasi e compagni (“Capo I Prati”, ore 14.30) ostacolo Gallicano nel Lazio.

Turno casalingo anche per il Pantanello Anagni contro una squadra alla portata come il Signia. Sul terreno (“Comunale” ore 14.30) del fanalino di coda Castel San Pietro Romano, infine, la Vis Sgurgola.