FC Supino e Giuliano di Roma vogliono allungare

Tre gare in programma oggi

Tre gare in programma oggi nel girone L di Seconda Categoria. Le restanti quattro, invece, si giocheranno domani. Sulla carta una giornata favorevole alle due capolista: sia Hermes Giuliano di Roma che Football Club Supino, infatti, sono attese da partite casalinghe contro avversarie che appaiono alla portata.

Tre gare in programma oggi 

Tra le tre gare in programma oggi, infatti, spicca la partita tra Giuliano di Roma e Atina (campo sportivo “Comunale”, inizio alle 14.30). L’undici di Napoleoni è largamente favorito ma dovrà impegnarsi per avere ragione di una squadra ben assemblata come l’Atina. Guarderà alla partita della capolista con grande interesse anche la Vis Sora che, dopo il blitz di Trivigliano, quest’oggi ospita (campo sportivo “Tomei”, inizio alle ore 14.30) il Posta Fibreno. I sorani sono a punteggio pieno dopo le due partite disputate e cercano la terza vittoria stagionale per non perdere contatto dalla coppia di testa.

Interessante anche la partita (campo sportivo “La Ferrara”, inizio alle ore 14.30) tra Atletico Chiaiamari e Atletico Supino Frusino. In questo caso la squadra più accreditata è quella ospite ma il Chiaiamari è apparso, come confermato dalla buona prova di domenica, in crescita. Per capitan Noviello e compagni si prospetta una gara complicata.

Le partite di domani

Il programma domenicale è aperto dalla gara del “Montorli” di Boville Ernica (inizio alle ore 11) tra l’Atletico Veroli e la Sandonatese, formazioni reduci da altrettante sconfitte. Nel pomeriggio le restanti tre gare. Il Football Club Supino difende il primato nel match casalingo (campo sportivo “La Selvotta”, inizio fissato per le ore 14.30) contro lo United Cominium, una squadra che arriva con il vento in poppa dopo la larga vittoria contro l’Esperia.

Nella stessa situazione sembrano gli Amatori Vallemaio che dopo la vittoria sul campo della Sandonatese cercano il bis nella gara casalinga contro il Frosinone 2000 (campo sportivo “Comunale”, calcio di inizio alle ore 14.30). Ultima sfida in programma è l’interessante Esperia-Bovillense (campo sportivo “Vaglie”, calcio di inizio alle ore 14.30). Gli ospiti appaiono favoriti ma la squadra di casa non vuole incorrere nella quarta sconfitta di fila.

Il girone G

Nel girone G spicca la sfida ciociara tra Città di Fiuggi e Pantanello Anagni (campo sportivo “Capo I Prati”, calcio di inizio alle ore 14.30). Una gara che rappresenta per entrambe l’occasione per confermare quanto di buono fatto finora ma che ha indubbiamente anche un evidente connotato di interesse ‘campanilistico’ legato alla vicinanza tra i due paesi.

Cerca conferme anche la Vis Sgurgola dopo la convincente vittoria di domenica scorsa contro l’Atletico Monteporzio. L’undici di Calvani è atteso domani dalla trasferta contro la Nuova Spes Poli (campo sportivo “Comunale”, calcio di inizio alle ore 11).