Dove fischiano i nostri arbitri? Stasera Michele Grossi su RaiSport

Dove fischiano i nostri arbitri?
Michele Grossi

Secondo appuntamento con “Dove fischiano i nostri arbitri?”. Ogni venerdì, infatti, riepilogo dettagliato delle designazioni che riguardano i fischietti ciociari. Dai ragazzi impegnati nel Nazionale fino alle categorie minori.

Il weekend “ciociaro” partirà questa sera visto che Michele Grossi sarà in campo per la partita di Serie B tra Cosenza e Spezia in qualità di assistente. Fischio d’inizio alle ore 21 per la gara che sarà trasmessa in diretta su RaiSport. Rimanendo in ambito nazionale  l’assistente Marco Giudice è stato designato per il match di Serie D in programma domenica tra Grosseto e Grassina.

Per quanto riguarda il campionato Juniores Nazionale sarà Manuel De Lucia l’assistente 1 nel match tra Città di Anagni e Vis Artena di domani. Lo stesso guardalinee ciociaro, insieme ad Alessandro Conti, sarà impegnato il giorno seguente nella gara valevole per il campionato Allievi Professionisti tra Lazio e Torino.

E, infine, nel campionato di calcio a 5 sarà impegnato Davide Vari, arbitro della sfida di Serie B tra History Roma 3z e Juvenia.

Davide Vari

Dove fischiano i nostri arbitri? Designazioni regionali

In Eccellenza, gara del girone A, Luca Mattacola fischierà allo stadio “Olindo Galli” dove il Tivoli riceverà la visita dell’Ottavia. Nel girone B, invece, Emanuelle Waldmann è stato designato per dirigere il derby tra Gaeta e Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta. Nello stesso gruppo match di cartello tra Insieme Ausonia e Casal Barriera affidato a Ivano Martelluzzi che sarà coadiuvato dall’assistente Alessandro Cocco.

In Promozione (girone A) Fatjon Gega sarà impegnato in qualità di assistente nella partita tra Grifone Gialloverde e Montalto. Nel gruppo B, invece, assistenti nell’incontro di alta classifica tra Riano e Fiano Romano saranno Davide Fabrizi e Alessandro Ceci. Nello stesso girone, invece, toccherà agli assistenti Pasquale Antonio Fiorini e Pierpaolo Perruzza “sbandierare” nella partita tra la capolista S.Angelo Romano e il BF Sport. Per Rocco Carnevale e Consuelo Savoi tappa al “Salaria Sport Village” per la sfida tra Settebagni Salario e Zena Montecelio.

Sempre nel torneo di Promozione (girone D) l’assistente Simone Assente, impegnato nella partita tra Torre Angela e Giardinetti.