Anagni – Latina, l’analisi di Mancone

Non è un buon periodo in casa Città di Anagni e il match in programma domani (fischio d’inizio alle 15) non è dei più semplici per invertire la rotta. Dopo la sconfitta patita sul terreno di gioco della capolista Turris, ora c’è il derby casalingo con il Latina, una gara che la squadra ciociara non può sbagliare. Prima di Anagni – Latina, ecco l’analisi di Mancone:

 “Dopo il match contro la Turris abbiamo delle certezze in più dal punto di vista tecnico e della personalità. Adesso, però, guardiamo alLA PARTITA CON IL Latina, un match  che ha per noi un peso specifico importante per quanto riguarda la classifica”.

Una graduatoria del girone G di Serie D 2019/2020 che vede il Città di Anagni al penultimo posto con tre punti all’attivo, quelli conquistati due settimane fa nella partita interna con il Portici. Al cospetto dei nerazzurri, dunque, è d’obbligo tornare a raccogliere un risultato positivo. Un altro stop, infatti, darebbe una “mazzata” non indifferente ai biancorossi, soprattutto sotto il profilo del morale. Vero che il Latina è squadra che lotterà per altri obiettivi ma la salvezza va conquistata davanti al pubblico amico. Anagni – Latina, l’analisi di Mancone prosegue con le caratteristiche dei pontini:

“Mi aspetto una partita molto difficile contro una squadra con ottime individualità, molto compatta e con grande esperienza anche se in questo inizio ha avuto fortune alterne. Giochiamo contro un avversario dal grande blasone e dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo per far punti”.

Anagni – Latina, la designazione arbitrale

A dirigere l’incontro in programma allo stadio “Piergiorgio Tintisona” di Paliano sarà il signor Domenico Leone della sezione di Barletta coadiuvato dagli assistenti Francesco Romano di Isernia e Agostino De Santis della sezione di Campobasso. Il fischio d’inizio della sfida è in programma per le ore 15. Prevista una nutrita rappresentanza di tifosi ospiti sugli spalti.