Nuovo innesto per l’Anagni: dall’Empoli arriva Ruscetta

Andrea Ruscetta

Un nuovo innesto per il Città di Anagni. La compagine biancorossa, infatti, ha comunicato l’ingaggio di Andrea Ruscetta. Il giovane classe 2001 arriva in prestito dall’Empoli dopo aver disputato la prima parte di questa stagione sportiva con la maglia dell’Arezzo.

Questa la nota ufficiale del club biancorosso: “La società Città di Anagni Calcio è lieta di annunciare l’arrivo in maglia BiancoRossa del giovane terzino classe 2001 Andrea Ruscetta che arriva dall’S.S. Arezzo in prestito dall’Empoli Fc Official. Benvenuto nella famiglia BiancoRossa Andrea”.

Per mister Davide Mancone, quindi, un altro elemento di spessore da inserire in un organico che nelle ultime settimane sembra aver trovato la retta via. Da inizio 2020, infatti, sono arrivati cinque punti in quattro partite frutto di una vittoria, due pareggi e una sola sconfitta di misura nel derby di Cassino. Tra queste gare, però, va sottolineato il pari imposto domenica scorsa alla capolista Turris, un risultato che lascia ben intendere il valore di questo “nuovo” Anagni. 

La campagna di rafforzamento nel mercato invernale, infatti, ha inserito in rosa tanti elementi di spessore, primo fra tutti quel Salvatore Elefante che sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Ultimo in ordine di tempo, invece, Andrea Ruscetta, terzino destro che proverà a ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere biancorosso.

GUARDA LA CLASSIFICA