Atletico Fiuggi, Forgione non si muove. In arrivo Frabotta e Campanella

Cosimo Forgione

Quello di Cosimo Forgione sta diventando uno dei nomi più caldi di questa estate calcistica. Molti gli estimatori del centrocampista che ha, però, rispedito al mittente le tante offerte ricevute sposando in pieno il progetto del’Atletico Terme Fiuggi. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club presieduto da Ciaccia.

Le dichiarazioni di Cosimo Forgione

 “Per definire il mio futuro a Fiuggi è bastata una chiacchierata con il presidente, il direttore sportivo e l’allenatore. Mi hanno fatto sentire tutta la loro fiducia, di questo li ringrazio e spero di ripagarli perché credo fortemente in questo progetto. Voglio fare qualcosa di importante qui”.

Forgione scalpita e si avvicina con entusiasmo alla prossima stagione: 

“Stanno arrivando tanti giocatori nuovi. Aspettiamo e vedremo quali saranno le loro direttive per il prossimo campionato, confido nelle scelte della società. Per quanto mi riguarda ho sempre creduto nel lavoro senza stare a fare troppe chiacchiere, perciò dico che ci dovremo mettere sotto sin dal primo giorno di ritiro. Dovremo pensare come squadra e credere tutti insieme nello stesso progetto perchè è solo così che si raggiungono gli obiettivi. Siamo pronti e speriamo di fare una grande stagione”.

In termini di nuovi innesti, infatti, è praticamente fatta per l’approdo al “Capo I Prati” del difensore Daniele Frabotta, nell’ultimo anno con la maglia dell’Olympia Agnonese, e di Francesco Campanella, difensore classe ’89 quest’anno alla Nocerina.