Pronto riscatto dell’Atletico Fiuggi: Macrì vale tre punti

Atletico Terme Fiuggi

Riscattato immediatamente il k.o. sul campo del Montegiorgio. L’Atletico Terme Fiuggi, infatti, è tornato davanti al pubblico e al “Capo I Prati” si è imposto con il minimo scarto sull’Olympia Agnonese. 

La cronaca

Inizio al piccolo trotto con entrambe le squadre a studiarsi a centrocampo. Il match si infiamma al 28′ con l’undici di Incocciati in avanti. Contropiede fulmineo di Macrì che serve Basilico in area di rigore, il numero 11 prova a saltare il portiere ospite che, però, è reattivo e con qualche affanno sventa la minaccia.

Passano appena due giri di lancette e i fiuggini trovano il vantaggio: è lo stesso Macrì a guadagnarsi e a trasformare un penalty per la gioia dei tanti tifosi accorsi al “Capo I Prati”.

Nel secondo tempo è ancora Atletico Fiuggi con il piede sull’acceleratore. Dopo appena due minuti, infatti, Forgione serve Passaro che, da buonissima posizione, trova la grande risposta di Mejri. Anche al 15′ serve un provvidenziale intervento dell’estremo difensore ospite per sbarrare la strada a Macrì.

Nei minuti finali prova l’arrembaggio l’Olympia Agnonese e deve salire in cattedra Chingari per disinnescare un tentativo di Kone. L’ultima occasione, infine, è per Forgione ma è ancora Mejri a compiere un miracolo per chiudere la porta.

Riscattato immediatamente il k.o. di domenica scorsa. La corsa dell’Atletico Terme Fiuggi è ripartita.

Il tabellino

Atletico Fiuggi Terme –  Olympia Agnonese 1-0

Atletico Terme Fiuggi: Chingari, Tassone, Zaccone (16’ st Chirilenco), Falasca (41’st Gualtieri), Locci, Scalon, Rizzitelli (47’st Filipponi), Forgione (37’st Bacchi), Passaro (40’st Moriconi), Macrì, Basilico. A disposizione: Ludovici, Felea, Diakhite, Pietrobono. Allenatore: Incocciati

Olympia Agnonese: Mejri, Vogliacco, Nicolao, Viscovich, Ciampi (38’ st Minacori), Allegra, Diakite, Pejic, Diarra (25’ st D’Ercole), Amaya (19’ st Kone), Acosta. A disposizione: Kuzmanovich, Allegretto, Ballerini, Arfaoui, Tallevi M., Tallevi P. Allenatore: Pizi

Arbitro: Migliorini della sezione di Verona
Assistenti: Iemmi di Ravenna e Rignanese di Rimini

Marcatori: 32’pt rig. Macrì

Ammoniti: Falasca, Zaccone, Basilico

GUARDA LA CLASSIFICA