Atletico Fiuggi Terme: il secondo colpo è Boubacar Diarra

Boubacar Diarra

L’Atletico Terme Fiuggi continua a mettere benzina nella rosa per la prossima stagione sportiva. Dopo l’accordo con l’estremo difensore Alessio Giuliani, ecco un altro tassello che va a rimpolpare l’organico a disposizione di mister Beppe Incocciati.

Il club presieduto da Ciaccia, infatti, si assicura le prestazioni del centrocampista Boubacar Diarra, reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Olympia Agnonese.

Le dichiarazioni di Boubacar Diarra

“Sono contento di essere entrato a far parte di un progetto così importante. Ho trovato un bellissimo ambiente al mio arrivo e sono ansioso di lanciarmi in questa nuova sfida”.

Maliano, classe 1999, Diarra porta centimetri (sfiora il metro e novanta) e dinamismo al centrocampo fiuggino. Mezzala abile nel recuperare palloni e forte di testa, ama inserirsi alle spalle degli attaccanti.

Il nuovo acquisto già non vede l’ora di mettersi al servizio del suo nuovo tecnico: “Non vedo l’ora di sudare per questa maglia e di far esultare i tifosi. Mi hanno parlato molto bene di mister Incocciati, ha giocato in Serie A e io non vedo l’ora di imparare quanto più possibile da lui.

Se sono qui, voglio ringraziare anche mister Rullo che l’anno scorso mi ha fatto giocare e crescere tanto, con lui dico anche grazie ai miei procuratori Fabrizio Pantaleo e Giulio Mastrolonardo che mi sono sempre stati vicino, sin da quando ero piccolo e giocavo a Monopoli”.