Claudio Carelli è il nuovo direttore tecnico dell’Atletico Fiuggi Terme

Claudio Carelli
Fonte: Facebook Atletico

La campagna di rafforzamento della rosa ha regalato diversi volti nuovi a mister Beppe Incocciati. Adesso, però, l’Atletico Fiuggi Terme ha messo a segno un gran colpo anche a livello dirigenziale. Torna a lavorare con la famiglia Ciaccia, infatti, Claudio Carelli. L’ex SFF Atletico è il nuovo direttore tecnico del club fiuggino.

Questa la nota ufficiale del club: “L’Atletico Terme Fiuggi comunica di aver affidato a Claudio Carelli il ruolo di nuovo Direttore Tecnico del club. Un ritorno fortemente voluto che va ad impreziosire ulteriormente uno staff dirigenziale già di primo livello e attraverso il quale la società si auspica di tagliare nuovi ed entusiasmanti traguardi”.

Intanto l’Atletico Fiuggi Terme, dopo aver superato davanti al pubblico amico la capolista Notaresco, è tornata ad allenarsi. A dare la carica dopo l’ultima vittoria è Cosimo Forgione, colonna della squadra fiuggina.

Le dichiarazioni di Forgione

“Sono contentissimo, non potevo chiedere di più prima della pausa. La vittoria è stata una liberazione e centrarla in questo modo dà quel qualcosa in più. Affrontavamo una squadra fortissima, ma siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo, dimostrando che abbiamo delle qualità che purtroppo non sono uscite durante la prima parte di stagione. Adesso mi auguro che la squadra possa continuare a giocare in questo modo anche nel 2020, provando a toglierci sempre più soddisfazioni”.