Nicola Mazzotti: un grande colpo per l’Atletico Fiuggi Terme

Nicola Mazzotti

L’Atletico Terme Fiuggi mette a segno un colpo di mercato di primo ordine. Il direttore sportivo Manfra ha chiuso per l’arrivo di Nicola Mazzotti, centrocampista classe 1987. Un innesto di primissimo livello per mister Incocciati che potrà così contare sulle geometrie di un giocatore che vanta due campionati di Serie D vinti con Cuneo e Mantova oltre ad  esperienze in Lega Pro con Bellaria Igea Marina e Poggibonsi.

Le parole di Nicola Mazzotti

“Sono molto contento di essere qui. Le mie prime impressioni sono più che positive soprattutto dopo aver incontrato il mister, il direttore e il presidente. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’ambiente”.

Un profilo di primissimo livello che sottolinea l’importanza e la serietà del progetto a cui la società del presidente Ciaccia sta dando vita. L’acquisto di Mazzotti conferma dunque le ambizioni del club, pienamente condivise dallo stesso centrocampista: “Darò tutto me stesso, in campo e fuori. Cercherò di aiutare tutti i miei compagni e di essere aiutato a mia volta. Credo fermamente che è attraverso il lavoro e la coesione di squadra che si ottengono le vittorie più importanti”.

Mazzotti suona la carica pronto ad affrontare quella che per l’Atletico Terme Fiuggi si prospetta come una grande stagione: “L’obiettivo è quello di fare il meglio possibile, stare in alto in classifica e provare a vincere ogni partita. Abbiamo un’ottima squadra, con valori importanti e uno staff altrettanto importante. C’è tutto per far bene, ora dobbiamo solo lavorare e io più degli altri perchè sono appena arrivato. Sono pronto, darò il massimo per questa maglia”.