Insieme Formia scatenata: presi due difensori sudamericani

Continua a prendere forma

Continua a prendere forma l’Insieme Formia, pronta per il suo primo campionato di Serie D. La società del presiedente Anelli, dopo aver messo a segno i colpi Gomez e Jammeh, ha inserito in rosa altri elementi importanti continuando a pescare anche dall’estero.

In questo senso arriva in Italia il difensore centrale  Emiliano Callegari Torre. Il classe ’96 proviene dalla serie B argentina ma vanta trascorsi in Italia con le casacche di Imperia e Borgaro in serie D.

Altro elemento che sarà a disposizione di mister Salvatore Amato è Osvaldo Iorio Forestero. Il difensore uruguaiano classe 2000 è cresciuto nel club Atletico River Plate (Uruguay) per poi passare prima al Club Atletico Belgrano (Federazione Argentina) e nella scorsa stagione in Italia con il Latina Calcio.

Insieme Formia attiva anche sul mercato italiano con l’ingaggio di Vittorio Palumbo, centrocampista proveniente dalla Puteolana 1902. Il classe ’98 è cresciuto tra Grosseto e Picerno e successivamente si è traferito a Taranto per poi debuttare tra i professionisti in serie C con la maglia della Fermana Calcio.

Gli under

Per rinforzare il reparto under, infine, la società pontina ha piazzato due colpi. Si tratta dell’attaccante classe 2002 Michele D’Aniello e del difensore classe 2001 Marco Russo.

Continua a prendere forma l’Insieme Formia. In attesa di conoscere il girone, l’organico bianco-azzurro è quasi pronto.