Atletico Fiuggi, D’Andrea carica: “Possiamo fare grandi cose”

D'Andrea all'attacco

L’Atletico Terme Fiuggi scalda i motori. La formazione allenata da Beppe Incocciati si prepara a lanciare l’assalto al 2020 e agli obiettivi da raggiungere. A suonare la carica, in vista del primo match del nuovo anno, è il bomber “Pippo” D’Andrea, ansioso di ripartire dopo aver chiuso il 2019 con la grande vittoria contro la capolista del girone F, il Notaresco:

Le dichiarazioni di D’Andrea

“Noi siamo questi, consapevoli che se portiamo avanti le idee che ci sta trasmettendo il mister e mettiamo in campo la cattiveria giusta non ce n’è per nessuno. Stiamo bene, basti pensare che ci siamo allenati anche il primo dell’anno. La vittoria contro il Notaresco ci ha fatto bene, ci ha permesso di vivere al meglio questa sosta per poi ripresentarci in campo pieni di entusiasmo e vogliosi di lavorare al massimo”.

All’orizzonte c’è il Pineto per una sfida tutt’altro che semplice. L’Atletico Terme Fiuggi è pronto ad affrontare davanti al pubblico amico del “Capo I Prati” la prima partita del girone di ritorno:

“Vogliamo continuare così e, anzi, dico che vogliamo fare ancora di più. Se ognuno di noi da il 100% tutta la settimana, dagli allenamenti alla partita, possiamo davvero fare grandi cose, tutti insieme”.