Città di Anagni, avanti con mister Davide Mancone

Davide Mancone

Saranno mesi intensi in casa Città di Anagni. La retrocessione a tavolino in Eccellenza ha scosso la formazione di Davide Mancone e il direttore sportivo Diego Tomassi ha annunciato il ricorso. Al momento dello stop forzato causa Coronavirus, infatti, i biancorossi erano quartultimi in classifica e, quindi, in un posto utile per disputare i play-out. Senza considerare che, con otto partite ancora da giocare, il Città di Anagni avrebbe potuto raggiungere la salvezza diretta.

Ma il Città di Anagni, a prescindere dalla categoria dove sarà impegnato, inizia a muovere i primi passi verso la prossima stagione sportiva. E il primo step riguarda la conferma in panchina di mister Davide Mancone che, a suon di risultati e prestazioni, si è guadagnato la fiducia di tutto l’ambiente biancorosso.

Il comunicato del Città di Anagni

“La società Città di Anagni Calcio è lieta di comunicare, nonostante il duro periodo socio-sportivo che stiamo attraversando, il rinnovo contrattuale del nostro amato Mister Davide Mancone.

Il progetto biancorosso quindi non si ferma, prosegue con le idee ben chiare, una programmazione seria e con il grande impegno da parte di tutti. Siamo ottimisti e non ci fermeremo di fronte alle difficoltà.

Andiamo avanti e ripartiamo proprio dal nostro Mister riportando la sua dichiarazione: “In un momento delicato per tutto l’ambiente e la società ho sentito il dovere di non tornare sui miei passi e rimanere alla guida dei biancorossi nella speranza di poter condividere importanti progetti futuri”.