Doppio colpo per l’Anagni: ecco Russo e Trentinella

Doppio colpo per l'Anagni

Un doppio colpo per l’Anagni in grado di certificare le ambizioni di salvezza. Il sodalizio biancorosso apre la settimana con due innesti di spessore e il morale alto dopo il successo ottenuto in Sardegna contro una diretta concorrente come il Lanusei. 

Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, la società biancorossa ha reso noto che “è lieta di annunciare la firma dei seguenti calciatori. Il primo Liberato Russo, esperto difensore centrale classe ‘92 proveniente dal Bastia Calcio1924. Per lui tanta Serie D con le maglie di A.C. Locri 1909, Portici 1906, Sorrento Calcio e Fortis juventus. Il secondo nuovo arrivo si tratta di Pasquale Trentinella, centrocampista classe ‘91 proveniente dalla A.S. Palmese Calcio dove nelle ultime stagioni è stato anche capitano. Per lui tanta Serie D e C con le maglie di Cittanovese Calcio e Hinterreggio. Benvenuti nella famiglia BiancoRossa”.

Come promesso in una recente intervista, quindi, il direttore sportivo Diego Tomassi rinforza l’organico di mister Davide Mancone. Doppio colpo per l’Anagni in attesa degli ultimi rinforzi.

Innesti anche per l’Atletico Fiuggi Terme 

Diverse operazioni in ingresso per i termali allenati da Beppe Incocciati. Il tecnico rossoblù ha già a disposizione il portiere Umberto Basile proveniente dalla Vis Artena e l’estremo difensore Gabriele Chingari proveniente dal Lanusei. E poi Gianmarco Falasca, centrocampista, proveniente dall’Albalonga e Marco Passaro, attaccante proveniente dalla Milano City.

Si è accasato in Abruzzo, infine, l’ex difensore del Sora Stefano Berardi. Il classe 1991 ha firmato per il Nereto Calcio 1914, compagine di Eccellenza in cerca di risalita dalle zone basse della graduatoria.