Atletico Fiuggi, D’Andrea: “Pronto per un campionato di alta classifica”

D'Andrea all'attacco

Filippo D’Andrea all’attacco. Il bomber dell’Atletico Terme Fiuggi è sicuramente uno dei giocatori più corteggiati del club laziale di questo calciomercato estivo. Ma, al momento, l’attaccante scuola Tor di Quinto sembra essere deciso nel rimanere dalle parti dello stadio “Capo I Prati”.

Le dichiarazioni di Filippo D’Andrea

“Per prima cosa dico che sono un giocatore di proprietà dell’Atletico Terme Fiuggi, una società prestigiosa in cui sto bene. Finito lo scorso campionato ci siamo incontrati con il presidente e con il direttore e ci siamo accordati che qualora arrivasse un’offerta importante, da una squadra professionistica, avremmo aperto un’eventuale trattativa”.

L’esplosione del bomber e capitano fiuggino, però, non è arrivata certo per caso. Il carico di esperienza di mister Beppe Incocciati si è infatti rivelato prezioso nell’evoluzione di un giocatore che è cresciuto esponenzialmente settimana dopo settimana: “L’ho sempre detto, con mister Incocciati ho un grande rapporto. I suoi consigli sono e saranno preziosi per migliorarmi. Per questo ci tengo davvero a dirgli grazie”.

Filippo D’Andrea scalda i motori e si prepara ad andare all’attacco della prossima stagione con un grande obiettivo: “La società sta lavorando molto, ha preso tanti rinforzi. Sono tutti giocatori di livello, molti con un’esperienza importante in categoria che possono aiutarci in maniera positiva per fare un campionato di alta classifica”.