Fiuggi crede nei play-off, Ludovici: “Abbiamo vinto contro una diretta concorrente”

Play-off

L’Atletico Terme Fiuggi torna al successo superando l’Olympia Agnonese e torna a sognare un posto play-off nel girone F di Serie D. La rete di Macrì ha cancellato la deludente sconfitta sul campo del Montegiorgio portando nuova linfa ai ragazzi di Incocciati.

Le dichiarazioni di Marco Ludovici

“Il risultato non racconta pienamente quanto si è visto in campo.  Lo score poteva essere ben più ampio. Ci voleva, perché lo inseguivamo da tanto tempo, ad iniziare da quella partita di Matelica in cui subimmo il pareggio degli avversari a pochi istanti dalla fine. Nelle partite successive, anche in casa, forse potevamo fare qualcosa di meglio, come contro il Montegiorgio in cui abbiamo reagito ma alla fine non siamo riusciti ad ottenere alcun punto. Invece domenica siamo stati proprio bravi, abbiamo giocato una grande partita e vinto meritatamente. Oltre al gol, che è arrivato su calcio di rigore, abbiamo creato almeno quattro o cinque occasioni nitide. Il loro portiere è stato bravissimo in diverse circostanze, in particolare su Macrì, Forgione e Basilico. Per fortuna l’abbiamo sbloccata e condotta fino alla fine, anche se all’ultimo c’è stato un piccolo brivido ed abbiamo rischiato di compromettere tutto. Siamo stati bravi, abbiamo accorciato in classifica contro una diretta concorrente per i play-off”.

Domenica prossima si va a Giulianova per affrontare il Real, squadra in piena lotta per evitare la retrocessione. Un altro successo senza dubbio iscriverebbe l’Atletico Terme Fiuggi nel lotto delle candidate principi per un posto negli spareggi promozione del girone F.

GUARDA LA CLASSIFICA