L’Insieme Formia parla argentino con Victor Gomez

Victor Gomez

Grande colpo per l’Insieme Formia. Il club neo-promosso in Serie D si è, infatti, assicurato le prestazioni di Victor Gomez. L’attaccante argentino torna, quindi, nel Lazio dopo la parentesi a Forlì.

Una trattativa fortemente voluta dal direttore sportivo Damiano Del Borgo, il quale ha premuto sull’acceleratore per raggiungere l’accordo con l’ex Morolo.

Il classe ’94 Victor Gomez è pronto ad affrontare una nuova sfida con ambizione dopo aver messo a segno sei gol in 20 presenze nell’ultimo campionato.

Sarà protagonista con la maglia dell’Insieme Formia anche il confermato Matteo Zonfrilli. Dopo la bella stagione in Eccellenza, l’attaccante è pronto per una nuova sfida. Ai microfoni di Gazzetta Regionale Zonfrilli guarda al futuro con ottimismo: “L’ultima è stata una stagione indimenticabile. Eravamo partiti per vincere e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Confermare le attese non è mai semplice ma ci siamo riusciti. È stato un anno molto positivo sia a livello di squadra che a livello personale. Anche se all’inizio ho avuto qualche problemino fisico poi credo di aver disputato un bel campionato”.

Per Zonfrilli si tratterà del terzo anno consecutivo con la maglia degli aurunci, il suo primo in assoluto in Interregionale. “Innanzitutto ringrazio il presidente Anelli e tutta la società per l’opportunità che mi stanno dando. Mi aspetto un campionato molto difficile con un ritmo sicuramente diverso rispetto all’Eccellenza, ma ci faremo trovare pronti. Il mio obiettivo sarà quello di aiutare la squadra e magari di andare di doppia cifra, sia con i gol che con gli assist”.