L’ Atletico Terme Fiuggi ancora non decolla

Fonte: Facebook Atl. Calcio Porto Sant'Elpidio

Non basta il gol siglato da D’Andrea

L’ Atletico Terme Fiuggi ancora non decolla. La squadra di Beppe Incocciati rimonta una prima volta con il guizzo di D’Andrea, ma non basta per tornare dalle Marche con un risultato positivo. L’Atletico Porto Sant’Elpidio dopo l’1-1 colpisce altre due volte conquistando un  successo meritato dopo aver sfruttato al meglio le occasioni avute.

Quando il cronometro segna il minuto numero 23’ è Maio ad insaccare alle spalle di La Gorga la rete del momentaneo 1-0 per i padroni di casa. La risposta dei ragazzi del tecnico Incocciati non tarda ad arrivare. Passano appena centoventi secondi e, infatti, arriva il gol del pareggio. L’ Atletico Terme Fiuggi spinge forte e guadagna un calcio di rigore: sul dischetto si presenta D’ Andrea che è implacabile e non sbaglia.

Nella ripresa, però,  l’Atletico Porto Sant’Elpidio cambia subito marcia ed è Cuccù a segnare il gol del nuovo vantaggio dei padroni di casa. Gli ospiti provano a riorganizzarsi e spingono in cerca del pareggio ma ad una decina di minuti dal triplice fischio finale è Ruzzier ad esultare dopo aver siglato il 3-1 con cui si chiuderà il match.

L’ Atletico Terme Fiuggi non decolla, la classifica preoccupa

Con la sconfitta maturata sul campo dell’Atletico Porto Sant’Elpidio rimangono due i punti dell’Atletico Fiuggi Terme. L’undici di Incocciati si trova al penultimo posto della classifica del girone F di Serie D. Dietro ai ciociari rimane solo il Cattolica, capace fino a questo momento di incamerare solo un pareggio in cinque partite. Per il Fiuggi ancora c’è tempo di recuperare il terreno perduto ma occorre una svolta al più presto, a partire dal prossimo match interno contro il Montegiorgio.

Il tabellino

Atletico Porto Sant’Elpidio: Giachetta, Frinconi, Tereziu (45’ st Cantarini), Nicolosi, Borgese, Manoni, Fermani (30’ st Mandolesi), Miccoli, Maio (36’ st Marcantoni), Cuccù (22’ st Gelsi), Ruzzier (40’ st Morazzini)  A disposizione:  Faini, Orazi, Mancini, Mazzieri. Allenatore: Mengo

Atletico Terme Fiuggi: La Gorga, Moriconi, Zaccone, Filipponi, Nocerino, Scalon, Rizzitelli (28’ st Felea), Forgione (22’ st Sevieri), D’Andrea, Mazzarani (34’ st Macrì), Franchini (36’ st Manfrellotti). A disposizione:  Ludovici, Papaserio, Tassone, Basilico, Dejori. Allenatore:  Russo (Incocciati squalificato)

Arbitro: Guerra di Venosa; assistenti Pasi di Ravenna e Rignanese di Rimini

Marcatori: 23’pt Maio (PSE), 25’pt rig. D’ Andrea (ATF), 9’st Cuccù (PSE), 35’st Ruzzier (PSE)

Ammoniti: Borgese, D’ Andrea