L’Atletico Fiuggi Terme cade di misura a Giulianova

L'Atletico Fiuggi Terme cede di misura

L’Atletico Fiuggi Terme cede di misura in casa del Real Giulianova. L’undici di Beppe Incocciati viene sconfitto allo stadio “Fadini” e, forse, deve dire addio definitivamente al sogno play-off.  Per i fiuggini che non sono riusciti a dare seguito al successo contro l’Olympia Agnonese, il distacco dal quinto posto è di sette punti con cinque squadre davanti. 

Il match contro il Real Giulianova è stato equilibrato con la formazione di mister Del Grosso decisa a mettere in cascina punti importanti per la salvezza. Per veder muovere il risultato occorrerà così attendere il 35′ del primo tempo quando ad accendersi è Di Paolo che non lascia scampo all’estremo difensore fiuggino con una rasoiata di destro.

Nella ripresa l’Atletico Terme Fiuggi spinge forte sull’acceleratore ma i padroni di casa difendono con le unghie e con i denti il vantaggio. Soprattutto negli ultimi quindici minuti l’undici di Incocciati si getta all’arrembaggio nella metà campo avversaria ma Bifulco è attento e chiude la porta in due circostanze.

L’Atletico Fiuggi Terme cede di misura ad un Real Giulianova cinico e determinato. Domenica prossima al “Capo I Prati” arriverà il Cattolica, altra compagine in lotta per mantenere la categoria.

Il tabellino

Real Giulianova – Atletico Fiuggi Terme 1-0

Real Giulianova: Bifulco, Ferrini, Gueye, Ramku (50’ st Cipriani), Diamoutene, Nazari, Di Paolo, D’Antonio (36’ st Antonelli), Cesario (23’ st Barlafante), Suriano, Torelli. A disposizione: Di Piero, Mennillo, Lenoci, Balducci, De Marchi, Vitelli. Allenatore: Del Grosso

Atletico Terme Fiuggi: Chingari, Tassone (41’ st Felea), Chirilenco, Falasca (34’ st Gualtieri), Locci, Scalon, Rizzitelli, Forgione, D’Andrea, Macrì, Passaro (48’ st Diakhite). A disposizione: Ludovici, Moriconi, Bacchi, Filipponi, Moretti, Pietrobono. Allenatore: Incocciati

Arbitro: Guerra della sezione di Venosa.
Assistenti: Tagliaferro di Caserta e Pace di Ancona

Marcatori: 35’pt Di Paolo

Espulso: 20’st Balducci  (RG) dalla panchina.
Ammoniti: Ramku, Di Paolo, D’Antonio, Locci, Falasca, Chirilenco

GUARDA LA CLASSIFICA