Altre due trattative in porto per l’Atletico Fiuggi Terme

altre due trattative

L’Atletico Terme Fiuggi non si ferma e chiude altre due trattative. In difesa ecco Guerino Turzo. Il giovane esterno sinistro, classe 2002, arriva dal Pietramontecorvino con cui si è reso protagonista di un’ottima stagione nell’ultimo campionato d’Eccellenza in Molise. Giocatore rapido, forte fisicamente e dall’ottimo tiro dalla distanza, può giocare su tutta la corsia mancina. Un rinforzo prezioso per mister Incocciati che potrà così contare su un giovane che, nel suo curriculum, vanta esperienze con la Nazionale Italiana Under 17 della LND e con gli Allievi Nazionali del Foggia.

Tra i pali, invece, l’Atletico Fiuggi Terme accoglie Alex Spadini. Estremo difensore giovane ma con alle spalle già diverse esperienze importanti. Il classe 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona per poi vestire la maglia del Rieti e fare un’esperienza  in Inghilterra.

Le dichiarazioni di Alex Spadini

“Ho avuto nella mia carriera diverse esperienze tra cui una in Inghilterra, in un’accademia dove sono andato grazie ad una borsa di studio assegnatami per meriti sportivi. Sicuramente un’esperienza formativa ed importante per la mia crescita”.

Ora, però, per Spadini c’è la maglia dell’Atletico Terme Fiuggi da onorare con il portiere che si dice felice di essere un neo giocatore rossoblù ai canali ufficiali del club.

“Per me è una grande opportunità. essere qui in una società che ha un progetto serio e importante e in cui ho trovato uno staff preparato e che ha saputo subito trasmettermi grandi motivazioni. Sono un portiere che ha sempre voglia di migliorare se stesso e che si è sempre messo in discussione.

Mi aspetto una grande stagione piena di emozioni e soddisfazioni. Il mio obiettivo è arrivare ad essere un vero e proprio professionista spingendomi ogni giorno oltre i miei limiti”.

L’Atletico Fiuggi Terme chiude altre due trattative. La rosa per mister Beppe Incocciati è quasi pronta.